Tempo di lettura: 1 minuto

Aria di festeggiamenti per la squadra dell’Under 14  del Ladispoli che proprio lo scorso week end si è piazzata al quarto posto in classifica dopo una vittoria convincente al Dlf Civitavecchia nella quinta giornata di campionato. Questa vittoria è stata il risultato di una serie di successi conquistati dai ragazzi già a partire dai primi minuti.

Elia Rosalba

La prestazione offerta dall’Academy è stata più che convincente, dimostrando una crescita costante nel corso della stagione giunta quasi al giro di boa. Ora la squadra potrà preparare con serenità la sfida difficile contro la Cimini a Viterbo, che si disputerà sabato prossimo.

Nel frattempo, i giocatori e la comunità intera del Ladispoli possono godersi il successo ottenuto in casa. Il centrale Elia Rosalba ha dato una performance eccezionale, confermando il suo valore all’interno del team. Insieme alla punta Morgan Rosalba, la squadra può contare su un’ottima combinazione che garantisce una crescita sicura. Da tenere sott’occhio anche Croce, Ioli e Salomone altri ottimi giocatori.

Morgan Rosalba

Noi di LSD Magazine avevamo anticipato questa promettente crescita del Ladispoli e dei due giovani giocatori classe 2010 in un momento in cui ancora non erano evidenti i risultati, ma siamo sicuri che ne vedremo ancora delle belle e un plauso particolare alla società del Ladispoli che si conferma una grande fucina di giovani talenti.

Il video riprende il gol di Morgan Rosalba nell’ultima partita. Gol che ha dedicato al suo vecchio Mister Marco De Luca presente sugli spalti da sempre legato al giocatore (foto e video riproduzione riservata)

 

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.