Tempo di lettura: 2 minuti

Si apre con un sole rosso che sembra quello che in Valle d’itria tramonta dietro il mare lo show serale di Carmelo Padellaro. Racconta un po’ della sua vita, della Sicilia, degli amici. Quindi ironizza sulle bellezze della Puglia e sugli ospiti del bellissimo resort pugliese Torre Maizza dove da quattro anni dove intrattiene tutte le sere gli ospiti stranieri che soggiornano portando allegria divertimento, con professionalità e tanto talento.

Carmelo Padellaro

Carmelo Padellaro è autentico, completo, molto estroso e con grande carisma, un vero leader nell’intrattenimento musicale, autentico crooner italiano.

Carmelo Padellaro

La serata scivola su diversi ritmi e se chiudi gli occhi ti vedi scendere da una cadillac e poi fermarti in spiaggia a bere un drink con Carmelo che accompagna le sfumature del cielo e del mare con la sua voce. Si avvicina al pubblico e si ferma parlare con un bambino che prima ribatte e poi, intimidito, si nasconde in braccio al papà. When you’re smiling ha un avvio sincopato per poi virare, dopo una manciata di secondi, verso una euforia che ricorda le feste del Grande Gatsby e si ferma a chiacchierare in più occasioni e confessa che “il sogno della mia vita è essere connesso con voi”.

E’ richiestissimo sia in Italia che all’estero per eventi perché suona, canta, intrattiene divertendosi e soprattutto facendo divertire,  è una garanzia.

La sua lunga gavetta gli ha permesso di rielaborare e personalizzare il modo di fare il Pianobar. Ha portato e continua a regalare momenti di divertimento con la sua bella musica e il suo fantastico modo di fare intrattenimento nei Grand Hotel 5 stelle, ha lavorato sulle navi da Crociera, è stato sulle Dolomiti per tante stagioni invernali si è esibito in America per tre stagioni e tanto altro ancora.

Una piacevolissima serata in una Puglia di fine ottobre, portando tantissimi generi musicali coinvolgendo e omaggiando tutti,  incantando il suo pubblico facendo passare due ore di gioia da conservare nella tasca in alto a destra.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.