Tempo di lettura: 1 minuto

Lucia De Palma, conosciuta affettuosamente come “la Leonessa”, è una rinomata showgirl, attrice e opinionista pugliese che ha consolidato la sua carriera con collaborazioni presso numerose emittenti locali, tra cui Teleregione, Antenna Sud, e Denta TV. Il suo percorso professionale è il frutto di anni di impegno, passione e dedizione nel mondo dello spettacolo, compiendo un lungo e significativo percorso di crescita.

Attraverso la sua partecipazione come concorrente a programmi televisivi popolari come “Ciao Darwin” condotto da Paolo Bonolis, Lucia De Palma ha dimostrato il suo talento e la sua versatilità artistica, conquistando il pubblico con la sua presenza carismatica e la sua bravura nel trasmettere emozioni.

Oltre alle sue esperienze passate, Lucia De Palma si prepara ora ad affrontare nuovi progetti televisivi e un tour che la porterà in giro per tutta Italia. Questo nuovo capitolo della sua carriera testimonia la sua costante evoluzione artistica e la determinazione nel perseguire nuove sfide e opportunità.

La sua capacità di intrattenere il pubblico, il suo carisma contagioso e la sua esperienza consolidata sul campo fanno di Lucia De Palma un volto noto e amato nell’ambiente televisivo pugliese. Con il suo impegno costante e la sua voglia di confrontarsi con nuove esperienze, è pronta a portare la sua arte e il suo talento oltre i confini regionali, confermandosi come una figura di spicco nel panorama dello spettacolo italiano.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.