Tempo di lettura: 2 minuti

Tra outsider inattesi, duelli ideologici e scontri frontali, le Presidenziali francesi del 2022 si prospettano infuocate.
Nonostante i sondaggi lo diano per favorito, il Presidente Macron vede ridimensionato il suo consenso tra lo scandalo McKinsey e l’impegno insufficiente sul fronte bellico a difesa dell’Ucraina. All’inseguimento del Presidente in carica c’è Marine Le Pen che sogna una rivincita dopo la sconfitta del 2017. Mentre serpeggia la possibilità di un’unione delle destre al secondo turno i pronostici della vigilia sembrano pronti ad essere smentiti.
Sulla pagina Facebook del Circolo Manfredi, questa sera ore 21.30, un webinar di dibattito e confronto per vivere l’attesa che separa i francesi dalla corsa alle urne, con la presentazione del libro libro scritto da Alarico Lazzaro, Éric Zemmour un intellettuale in corsa all’Eliseo edito da Historica-Giubilei Regnani.

Con Lazzaro interverranno:

Dott. Quirino Tirelli, Presidente del Circolo Manfredi.

Avv. Fabio Staiano, Presidente Associazione I Think.

Tommaso Alessandro De Filippo di Nazione Futura, scrittore e collaboratore de Il Primato Nazionale e Atlantico Quotidiano.

Gabriele Davide, Responsabile Regione Lazio Nazione Futura.

Davide Quadri, Responsabile Federale Esteri Lega Giovani.

Link per l’evento: https://m.facebook.com/circolomanfredi/

Link per l’acquisto del libro: http://www.historicaedizioni.com/libri/eric-zemmour/