Tempo di lettura: 2 minuti

Boom di ascolti per la prima puntata de “Il Punto” andata in onda su Political Tv, il nuovo canale streaming di Manila Gorio. Il programma ha registrato un grande successo di ascolti, con quasi un milione di utenti connessi nella prima puntata (894,788 per la precisione). Questo dato indica che in Puglia e in tutto il Sud Italia c’era grande attesa per il ritorno della conduttrice in video.

Durante la puntata, sono intervenuti diversi ospiti di rilievo. Il consigliere regionale Domenico Damascelli, l’on. Claudio Stefanazzi, Anna Rita Tateo e Davide Vox, che hanno portato la loro esperienza e competenza su vari temi d’interesse.

Inoltre, è stato dato ampio spazio all’attualità, con un focus sul conflitto tra Israele e Palestina. A tale riguardo, hanno preso parte alla discussione il sociologo Leonardo Palmisano e i giornalisti Antonio Gelormini e Antonio Carbonara, Savino Montaruli, sotto la guida del direttore responsabile di Political Tv, Michele Traversa.

Durante la trasmissione, si è affrontata anche la crisi del comparto agricolo, con la partecipazione del presidente di Confagricoltura, Luca Lazzaro. Questo argomento è di particolare rilevanza per il territorio pugliese e del Sud Italia, e la presenza di un esperto del settore è stata molto apprezzata dai telespettatori.

La prima puntata de “Il Punto” su Political Tv è stata caratterizzata da una grande varietà di argomenti trattati e da ospiti di spicco. Il boom di ascolti ottenuto dimostra l’interesse del pubblico per le tematiche affrontate e la fiducia riposta nella conduttrice Manila Gorio.

Del resto la qualità del programma che unisce le capacità di conduttrice di Manila Gorio insieme alla credibilità del “marchio Il Punto”, e l’uso di tecnologie avanzate, fanno sì che si assista a un programma d’eccellenza.

È possibile affermare che la trasmissione si è impostata come un programma di riferimento per l’intera regione pugliese e per il Sud Italia.

Ora attendiamo il prossimo appuntamento previsto per la prossima settimana con un approfondimento sulle elezioni a Foggia e tanto tanto altro su Political Tv. 

Questo il link per scaricare l’app https://linktr.ee/politicaltv

Foto di Marcelo Di Gesù

Marcella Squeo

La dottoressa Marcella Stella Squeo è laureata in Giurisprudenza è una giornalista pubblicista e si occupa di cultura, spettacolo, musica e di beneficienza e volontariato facendo parte di diverse associazioni di settore.