Tempo di lettura: 1 minuto

Il 30 Aprile alle 18 sarà presentata sulla piattaforma Zoom, La Squadra del Sud, ovvero un gruppo di Consulenti, Formatori e Coach Professionisti, uniti per mettere le proprie competenze ed esperienze a disposizione degli Imprenditori del Mezzogiorno, affinché si possa guardare, da una diversa prospettiva, nuove rotte da intraprendere e costruire una nuova e positiva visione, ci dice uno dei fondatori, Domenico Cassano, coach da decenni. Se sei un Imprenditore, continua, e ti abbiamo incuriosito iscriviti subito al link https://www.eventbrite.it/e/biglietti-una-nuova-rotta-per-le-imprese-del-sud-151187835887 ! Il cambiamento è alle porte e noi siamo qui per supportarti a raggiungere l’isola che (non) C’È…

Tra gli intervenenti ci saranno anche: Michelangelo Marino, Brunella Guida, Grazia Barone, Carmine Sabato, Caterina Pinna.

Il progetto nato dallo scambio di vedute tra colleghi coach delle 6 regioni del Sud, animati da forte legame alla loro terra, uniti dal desiderio di fare qualcosa di concreto e davvero utile agli  imprenditori  del territorio del Mezzogiorno, forti della convinzione che ci sono tutte le potenzialità per le nostre imprese di poter crescere e contribuire in modo significativo al miglioramento economico e sociale delle persone e delle nostre comunità locali.

Redazione

Lsd sta per Last smart day, ovvero ultimo giorno intelligente, ultima speranza di una fuga da una cultura ormai completamente omologata, massificata, banalizzata. Il riferimento all'acido lisergico del nostro padre spirituale, Albert Hofmann, non è casuale, anzi tutto parte di lì perché LSDmagazine si propone come cura culturale per menti deviate dalla televisione e dalla pubblicità. Nel concreto il quotidiano diretto da Michele Traversa si offre anzitutto come enorme contenitore dell'espressività di chiunque voglia far sentire la propria opinione o menzionare fatti e notizie al di fuori dei canonici mezzi di comunicazione. Lsd pone la sua attenzione su ciò che solletica l'interesse dei suoi scrittori, indipendente dal fatto che quanto scritto sia popolare o meno, perciò riflette un sentire libero e sincero, assolutamente non vincolato e mosso dalla sola curiosità (o passione) dei suoi collaboratori. In conseguenza di ciò, hanno spazio molteplici interviste condotte a personaggi di sicuro spessore ma che non trovano spazio nei salotti televisivi, recensioni di gruppi musicali, dischi e libri non riconosciuti come best sellers, cronache e resoconti di sport minori, fatti ed iniziative locali che solitamente non hanno il risalto che meritano. Ma Lsd è anche fuga dal quotidiano, i vari resoconti dai luoghi più suggestivi del pianeta rendono il nostro magazine punto di riferimento per odeporici lettori.