Tempo di lettura: 2 minuti

Una nuova esperienza di accoglienza del cliente, nell’ottica di una consulenza integrata e personalizzata. Mondo Acqua S.r.l, azienda leader in Italia nel settore della realizzazione e installazione di piscine e spa, ha inaugurato negli scorsi giorni il suo nuovo showroom: uno spazio espositivo immerso in uno splendido giardino colorato dai fiori di ciliegio giapponese, all’interno del quale è ora possibile visitare l’ampia esposizione di piscine fuori terra e spa. Spazio anche all’arredamento da esterni e da giardino, con la presentazione di complementi d’arredo firmati Higold Milano, partner di Mondo Acqua.

Il nuovo showroom è pensato per accogliere l’utenza in un percorso di consulenza finalizzato alla migliore scelta: professionisti del settore da oltre vent’anni, i consulenti Mondo Acqua aprono le porte al cliente per “confezionare” il progetto  sulla base delle specifiche esigenze, ma non solo. Visitando lo showroom, passeggiando tra il verde dello spazio espositivo, sarà possibile toccare con mano la proposta e vivere la vera esperienza della propria piscina o spa: la proiezione quanto mai reale del progetto che prenderà forma nella propria casa, nel proprio giardino. In questo modo il cliente non è semplice fruitore della proposta, ma il vero protagonista di una scelta consapevole, assistita e consigliata da affidabili professionisti del settore.

Lo spazio espositivo è dotato di un sistema di illuminazione domotica costituito da 26 luci perimetrali interne e faretti in grado di donare allo spazio la giusta atmosfera di fruizione: scenari avveniristici e fiabeschi, al cui interno è presente anche un’area dedicata ai più piccoli, con sabbiera e giochi a loro riservati. Durante l’esperienza, inoltre, ai visitatori sarà presentato anche il nuovo progetto Domotic Light by Mondo Acqua, un innovativo sistema di illuminazione domotica da integrare con la propria piscina o spa per un valore aggiunto che ha il calore della giusta atmosfera.

Il nuovo showroom è stato inaugurato lo scorso 16 aprile con una presentazione dedicata ai soli addetti ai lavori e, purtroppo, chiusa al pubblico. Per visitare lo spazio si dovrà attendere la data dell’8 maggio, in questa data l’accoglienza dei visitatori sarà condotta nel pieno rispetto della vigente normativa anti-contagio.

Nella foto di copertina il Team della divisione Water pool & Spa della Mondo Acqua s.r.l.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.