Tempo di lettura: 1 minuto

Oggi alle 18, negli spazi del Museo Civico di Bari, sarà inaugurata la mostra storica dal titolo “Ieri, oggi e domani”. Un viaggio nel tempo per raccontare – attraverso immagini e cimeli – le prestazioni degli assi del volante che tra il 1947 e il 1956, si sfidarono sul circuito del Gran Premio di Bari ubicato nelle immediate vicinanze della Fiera del Levante.

All’inaugurazione, con accesso gratuito, parteciperanno, tra gli altri, il sindaco Antonio Decaro, gli assessori comunali allo Sviluppo economico, alle Culture e allo Sport, Carla Palone, Ines Pierucci e Pietro Petruzzelli, e il presidente dell’Old Cars Club Antonio Durso.
L’esposizione sarà aperta al pubblico dal 7 al 30 aprile con il pagamento del regolare biglietto per l’accesso al museo nei seguenti giorni e orari: dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 13.30 e dalle ore 16.30 alle 19.30 (ultimo ingresso alle 19) e il sabato e la domenica, dalle 9.30 alle 13.30 con l’ultimo ingresso alle ore 13.
Questa rassegna espositiva è inserita nel calendario degli eventi collaterali all’Ottava Rievocazione del Gran Premio di Bari che avrà luogo nel Quartiere Murat dal 25 al 28 aprile 2024.
Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.