Tempo di lettura: 1 minuto

Ottimi ascolti per il nuovo programma su Telebari condotto dalla giornalista Marianna Pontrandolfo “Mi Fido di Te”. A fare gli onori di casa, la conduttrice e giornalista cassanese Marianna Pontrandolfo, già protagonista in famosissimi programmi nazionali tra cui: Uomini e Donne, Buona Domenica, Amici Libri, Ciao Darwin, Avanti un’altro nel ruolo di personaggio misterioso del minimondo, tutti su Canale 5, e Cristina Parodi Live su La 7.

La quarta puntata ha visto protagonisti in studio con la Pontrandolfo: Brando Rossi, il noto attore del Mudù e di tante fiction di successo sui canali nazionali insieme al Medico Veterinario neurochirurgo e ortopedico Francesco Lomonaco. Il Programma Coprodotto da Telebari e 3VM creation vede protagonisti gli amici a quattro zampe e non solo, grazie all’aiuto degli esperti in studio dispensa consigli su come prendersi cura al meglio dei nostri amici animali. Protagonista anche il pubblico da casa, che può intervenire in diretta ogni mercoledì dalle 15.30 alle 16 30 e fare le domande agli esperti in studio. Ieri in studio si è parlato insieme al dottor Lomonaco di artoprotesi che la stessa conduttrice insieme al dottore mostrava in studio. E poi oltre le Pet News che hanno visto protagonista l’adozione di un bellissimo cagnolino a Bari della showgirl Paola Barale, c ‘è stato il siparietto comico in cui si cercava una fidanzata per Raimondo il cane di Brando.

Foto di Michele Traversa (riproduzione riservata)

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.