Tempo di lettura: 1 minuto

E’ uscito da qualche giorno “Darei”, il singolo del cantautore e musicista barese Claudio Brado Buttaro disponibile finalmente su tutte le piattaforme streaming musicali.

Il brano hard rock cantato rigorosamente in italiano, è un inno alla potenza della solidarietà e al valore della vicinanza ai più deboli nella nostra società. “Darei” si ispira ad una storia vera ed è una dedica per tutti quei volontari che ogni giorno si impegnano a rendere il mondo un posto migliore, e a tutti coloro i quali lavorano nell’ambito del sociale di cui il cantautore fa parte.

Il musicista e cantautore barese, Claudio Brado Buttaro

“Darei” è il primo di tre singoli che anticiperanno l’uscita di un Ep previsto per fine settembre, che tratteranno diversi temi, dal cyberbullismo alla guerra, alla difficoltà che deve affrontare chi decide di non uniformarsi alla massa… Per ora non ci resta che goderci questo brano e supportare questo valevole musicista che nel tempo ha saputo farsi notare anche sulla scena musicale nazionale.

 

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.