Tempo di lettura: 3 minuti

Martedì 8 novembre alle 19 si inaugura a Polignano a Mare, il nuovo Poliambulatorio San Luca di DOC MED Care: un centro medico polispecialistico privato con ben 22 specializzazioni mediche, che offre visite specialistiche, diagnosi strumentale e percorsi di trattamento semplificati e su misura per l’età adulta e per l’età pediatrica.


Tutte le visite e gli eventuali accertamenti saranno effettuati da specialisti di alto profilo e con strumentazione di ultima generazione. Alcuni esami strumentali e alcune procedure saranno eseguite o comunque eseguibili a Polignano a mare, con percorso facilitato o in modalità day-service programmato che riduce attese e tempi di esecuzione.

 

A raccontarci di questa nuova apertura è l’Amministratrice di DOC MED Care Stefania Moraca: “Siamo molto contenti di aver creato questo tipo di offerta di servizi per poter soddisfare questo territorio che ne era sprovvisto in modo da soddisfare le differenti esigenze. L’obiettivo del Poliambulatorio San Luca e del marchio DOC MED Care è comunicare al paziente professionalità con un atteggiamento “amorevole”. Il benessere della persona è al centro del nostro lavoro e mettere a disposizione professionisti di alto profilo nel mondo medico è un passo importante di un servizio utile per tutta la nostra comunità. Abbiamo creato il marchio DOC MED Care con l’intento di sposare un progetto dal valore sociale, per questo organizzeremo incontri finalizzati all’informazione e alla prevenzione.

Il nostro poliambulatorio, continua, è a 50 metri dalla stazione di Polignano con alle spalle un ampio parcheggio gratuito, per dare la possibilità a tutti di raggiungerci.

Infine il Poliambulatorio San Luca presterà grandissima attenzione alle donne in gravidanza supportandole nel percorso pre e post partum dal punto di vista fisico, psicologico ed emotivo”. 

 

La realizzazione del centro è stata affidato allo studio De Napoli Architetti che ha realizzato il progetto della struttura rispettando la mission del marchio DOC MED CARE: accogliere il paziente in ambienti confortevoli con la massima professionalità. Gli ambienti giocano un ruolo fondamentale e sono parte della cura. L’accoglienza materiale e immateriale (servizi on line, prenotazioni da un app) è fondamentale per mettere al centro la persona, per infondere fiducia e sicurezza. Il progetto, attraverso materiali innovativi, nel rispetto delle nuove norme sulla progettazione sostenibile, ha contribuito a raggiungere l’obiettivo del marchio Doc Med Care.

 

Il Poliambulatorio San Luca ha creato occupazione, dando lavoro stabilmente a cinque persone del luogo.

 

Orario di apertura dal lunedì al sabato, dalle ore 8:00 alle ore 21:00.

Per prenotazioni: Tel 080 4035158 

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.