Tempo di lettura: 1 minuto

Il Su Gologone, experience hotel- icona nel cuore del Supramonte, in Sardegna, apre la stagione 2021 in occasione della Pasqua, accogliendo gli ospiti da partire dal prossimo 3 aprile.

Il Su Gologone è un hotel che permette di vivere un’esperienza di scoperta continua tra natura e arte: lezione di yoga in un ambiente suggestivo e unico al mondo sulle terrazze con vista sul Supramonte, corsi creativi di ceramica; corsi di ricamo per apprendere la tradizione sarda; trekking lungo i sentieri della Sardegna più autentica, risalendo il fiume Cedrino in kayak o un tramonto dalla vetta del Monte Corrasi.

Ogni angolo esprime le emozioni che il Su Gologone regala ai suoi ospiti: dal nido del Pane alla Terrazza dei Sogni, dal Bar Tablao alla Corte di Su Re.

Collezionista d’arte e pittrice al tempo stesso, Giovanna Palimodde propone esperienze artistiche, gastronomiche, naturalistiche, alla scoperta della Sardegna più autentica.

Ogni camera, ogni suite, ogni terrazzo, ogni angolo del Su Gologone è una tappa di un percorso prezioso di scoperta della collezione di arte moderna e contemporanea sarda: cuscini, arazzi, dipinti, sculture dei più grandi artisti sardi guidano gli ospiti nelle camere e lungo i corridoi dell’hotel.

Fulcro del Su Gologone sono le sue Botteghe Su Gologone: un meraviglioso angolo con terrazza, che è un trionfo di colori, tessuti, ceramiche. I cuscini, i runner, i servizi di piatti, bicchieri, le tovaglie sono vere e proprie opere d’arte, realizzate a mano dalle artigiane sarde, guidate dall’estro creativo di Giovanna Palimodde, che disegna e firma tutte le collezioni.