Tempo di lettura: 2 minuti

Talea Collection, gruppo alberghiero leader in Puglia nel segmento luxury, dalla Masseria Il Melograno, prima masseria cinque stelle in Puglia al boutique hotel La Peschiera, dai trulli e masserie di Talea Trulli e Dimore al Cala Ponte Hotel a Polignano a Mare, fino al Lido Le Tamerici Beach Club, si prepara alla ripartenza nella primavera 2021.

Il gruppo alberghiero conferma un’ulteriore espansione con l’aumento del numero delle proprietà della collezione Talea Trulli e Dimore, oggi arrivato a 17 unità, in alcune delle località pugliesi più affascinanti, da Polignano a Monopoli, da Savelletri a Fasano. In questo delicato momento storico, Talea Collection sta pianificando la stagione 2021, in modo da accogliere gli ospiti nelle meravigliose proprietà in Puglia, assicurando una visita autentica.

Talea Collection propone esperienze uniche con laboratori che permettono di apprezzare la cucina pugliese, di scoprire i segreti dell’artigianato locale, o anche di conoscere le diverse tipologie di uva da tavola presenti in Puglia. Sono veri e propri percorsi sensoriali: l’UVA Tasting, il percorso dell’oleologo, i corsi di ceramica pugliese. Tutte iniziative messe a punto dalla DMC di Talea Collection, che permettono all’ospite di conoscere la Puglia più vera.

Punto di forza delle proprietà di Talea Collection è poter viaggiare e soggiornare in assoluta sicurezza.  “Talea Collection si reinventa in modo costante e ogni anno propone nuovi modi di fruizione del territorio, in cui il viaggio stesso diventa virtuoso – spiega Andrea Sabato, General Manager di Talea Collection  – Innovazione ed expertise sono le parole alla base della nostra filosofia per la stagione 2021, I nostri ospiti rinnovano la loro scelta di anno in anno, per la qualità e la sicurezza del loro soggiorno che possono scegliere di fruire in assoluta privacy e tranquillità.”

www.taleacollection.com

Redazione

Lsd sta per Last smart day, ovvero ultimo giorno intelligente, ultima speranza di una fuga da una cultura ormai completamente omologata, massificata, banalizzata. Il riferimento all'acido lisergico del nostro padre spirituale, Albert Hofmann, non è casuale, anzi tutto parte di lì perché LSDmagazine si propone come cura culturale per menti deviate dalla televisione e dalla pubblicità. Nel concreto il quotidiano diretto da Michele Traversa si offre anzitutto come enorme contenitore dell'espressività di chiunque voglia far sentire la propria opinione o menzionare fatti e notizie al di fuori dei canonici mezzi di comunicazione. Lsd pone la sua attenzione su ciò che solletica l'interesse dei suoi scrittori, indipendente dal fatto che quanto scritto sia popolare o meno, perciò riflette un sentire libero e sincero, assolutamente non vincolato e mosso dalla sola curiosità (o passione) dei suoi collaboratori. In conseguenza di ciò, hanno spazio molteplici interviste condotte a personaggi di sicuro spessore ma che non trovano spazio nei salotti televisivi, recensioni di gruppi musicali, dischi e libri non riconosciuti come best sellers, cronache e resoconti di sport minori, fatti ed iniziative locali che solitamente non hanno il risalto che meritano. Ma Lsd è anche fuga dal quotidiano, i vari resoconti dai luoghi più suggestivi del pianeta rendono il nostro magazine punto di riferimento per odeporici lettori.