Tempo di lettura: 1 minuto

Ha presto forma l’ep “The Way” del chitarrista barese Paolo Magno, disco nato dalla passione per le musiche da film che vedono questo suo secondo lavoro come un percorso già iniziato dal precedente lavoro “L’Ospite” dove Magno ha interpretato le musiche di Armando Trovajoli. In questo nuovo progetto ha ricreato una miscela di melodie dai sapori decisamente Jazz e Bossa Nova generi che hanno sempre fatto parte della sua crescita e cultura artistica; un concept che mescola le sonorità classiche dell’easy listening con quelle tipiche della musica elettronica.

Questo progetto, ci dice Paolo Magno, è nato dalla passione per la musica elettronica. Alla realizzazione del disco hanno preso parte altri musicisti di notevole spessore della scena pugliese come Pippo Lombardo, Nico Rinaldi, Andrea Di Ceglie (Agents of Time) e i validissimi Francesco Lomangino e Aldo Davide Di Caterino.

Trovate qui il link per ascoltare il brano sulle differenti piattarforme
digitali: https://share.triodeproductions.com/fmJLrwDGe9

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.