Tempo di lettura: 1 minuto

Aprirà i battenti il prossimo giugno, sulla costa caraibica del Messico, il nuovo resort all inclusive a marchio Nickelodeon dedicato ai personaggi animati protagonisti dell’emittente televisiva.

l Nickelodeon Hotels & Resorts Riviera Maya comprende 280 suite ognuna dotata di piscina a sfioro. La struttura ospiterà anche quattro esclusive suite a tema, tra cui: la Pineapple suite, ispirata a Spongebob Squarepants, la famosa spugna marina tanto amata dai bambini; e la prima Turtle Lair suite, dedicata alle Tartarughe Ninja.

A completare l’offerta, sei ristoranti, tre bar, una piscina e una spa, tutti sviluppati attraverso il tema dell’emittente televisiva che, oltre a Spongebob e alle Tartarughe Ninja, trasmette cartoon come Dora l’esploratrice, Blue’s Clues e Paw Patrol.

Il resort include anche un parco acquatico, l’Aqua Nick, con oltre 2mila metri quadrati di scivoli e giostre, e un club per bambini – il Club Nick e Nickelodeon Place – che offre agli ospiti la possibilità di entrare in contatto, “dal vivo”, con i propri personaggi preferiti.

Il resort Riviera Maya si aggiunge al Nickelodeon Hotels & Resorts Punta Cana, inaugurato nel 2016 in Repubblica Dominicana.