Tempo di lettura: 1 minuto

L’ambasciatore a disposizione presso il.MAE Abcaso, Vito Grittani ha espresso la sua solidarietà al popolo siriano nella sua guerra contro il terrorismo e l’assedio economico che li ha colpiti.

Durante la sua visita al Rappresentante permanente della Siria alle Nazioni Unite a Ginevra, Hussam Eddin Ala, nella sede della missione, l’ambasciatore abcaso ha consegnato ad Ala una gran quantità di medicine raccolte negli ultimi tempi come contributo simbolico dalla parte abcasa per sostenere le lotte del popolo siriano e sostenere le pressioni esterne a cui sono esposti quotidianamente.

L’ambasciatore Ala ha ringraziato l’ambasciatore a disposizione Grittani per questa iniziativa che porta nobili significati umanitari e posizioni politiche che riflettono la profondità dell’amicizia tra i leader e i popoli dei due paesi amici, inoltre lo stesso Grittani ha ringrazia la dottoressa Letizia Pace presidente del consiglio comunale di Palma di Montechiaro per aver contributo e sostenuto  questa raccolta farmaci.

In foto l’ambasciatore a disposizione Abcaso Vito Grittani con il rappresentante permanente della Siria alle Nazioni Unite a Ginevra Hussam Eddin Ala