Tempo di lettura: 1 minuto

"NORMANORMA JEAN WRIGTE & LUCIMARTIN, le voci della mitica band degli Chic, e la straordinaria formazione degli Adika Pongo saranno in Concerto al Circolo Tennis Bari, sabato 22 giugno, in occasione dell’ormai storico appuntamento della Veglia di San Giovanni.

Un evento musicale esclusivo ed imperdibile, da vivere, ballare e cantare a pochi passi dal palco, a contatto con gli artisti, nello splendido scenario dei giardini del Circolo Tennis che sin dal 1936 rappresenta per la città e per l’intero mezzogiorno un autentico esempio di eccellenza nello sport e di vocazione internazionale proponendosi con sempre maggiore frequenza come centro propulsore della vita culturale della città.

Uno show di alto livello artistico che attraverso un crescendo di successi degli Chic e dei più noti artisti della Black Music coinvolgerà gli spettatori nella impareggiabile e trascinante atmosfera della “Disco Music”.

La collaborazione fra due mostri sacri della musica Dance americana, NORMA JEAN WRIGTE & LUCIMARTIN e gli Adika Pongo, nasce alcuni anni fa dopo una strepitosa performance al Piper di Roma i loro manager decisero di unire queste forze facendo sì che ad oggi gli Adika Pongo, grazie alla loro capacità di ricreare le atmosfere degli anni d’oro della “Disco Music”, siano a tutti gli effetti la band che le accompagna nel corso delle loro date “live” europee.

Norma Jean Wright e Luci Martin sono state le voci della mitica band degli Chic, capitanata da Nile Rodgers e Bernard Edwards e autori di hit della musica internazionale come “Le Freak”, “Good Times”, Everybody Dance”, “I want your love”.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.