Tempo di lettura: 1 minuto

"dente"Torna in Puglia sul palco del Demodè la rivelazione del cantautorato italiano, Dente, al secolo Giuseppe Peveri, con il suo nuovo e attesissimo album “Io tra di noi”.
Io tra di noi” è il quinto album di Dente, autore dalla sensibilità d’impatto immediato che ha conquistato in questi anni i cuori e le menti di molti anche fuori dall’ambito della musica indipendente. 12 nuove tracce ancora una volta piene di riflessioni in punta di penna sui sentimenti e le relazioni, figure femminili e scambi amorosi lontani dai cliché.

E’ questa la materia protagonista di un mondo intimo che si mostra in chiaroscuro, accennata in sillabe che risuonano tra rotondi incastri strumentali, celebrata da aperture sinfoniche che  svelano incantevoli affacci su luoghi perduti. Canzoni come episodi vivi in cui assaporare piccole verità che mischiano profondità e leggerezza, giochi di suoni e parole che accolgono la bellezza amara delle nostre esistenze con l’arma dell’ironia, brani che portano in un delicato ma intenso viaggio nella sensibilità e intelligenza dell’autore.
L’evento rientra nel progetto PUGLIA WINTER, la rete dei festival formata da Ustudio, Microbati Artisti Associati e Sold Out. Il progetto Puglia Winter è sostenuto da Puglia Sounds – PO FESR Puglia 2007-2013 Asse IV .
Ingresso: 10 euro + diritti di prevendita
Apertura cancelli: 20.30
Inizio concerto: 23.00
Infoline 0809753118
www.cubelive.it www.voglioilbiglietto.it
Demodè Club via dei Cedri n. 14 Modugno BA

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.