Tempo di lettura: 1 minuto

Trionfo super meritato con un super sold out quello di ieri sera per il concerto della “pantera” Loredana Bertè al Teatro Team di Bari.

La cantante di Bagnara Calabra è stata accolta con entusiasmo dalle duemila anime giunte da ogni parte della Puglia, dimostrando ancora una volta il suo carisma e il suo talento indiscutibili.

Nonostante i suoi settanta anni, Loredana Bertè ha dimostrato di essere ancora in forma e di avere una voce potente e coinvolgente, rimanendo sempre sulla cresta dell’onda nonostante ci siano ben 40anni di meritata carriera. Il suo repertorio, che spazia dai successi delle sue hit degli anni ’80 come “Non sono una signora” e “Sei Bellissima” fino ai brani più recenti come “Pazza”, ha emozionato e divertito il pubblico che ha cantato e ballato insieme a lei per tutta la serata.

La presenza sul palco della sua amica Aida Cooper (ricordiamo la sua partecipazione a The Voice senior) e di una band di alto livello ha aggiunto ulteriore energia e intensità alle esibizioni di Loredana Bertè, che ha dimostrato ancora una volta di essere una delle voci più potenti e autentiche della musica italiana.

In definitiva, il concerto di Loredana Bertè al Teatro Team di Bari è stato un grande successo, che ha confermato il suo talento e il suo status di icona della musica italiana trasgressiva. Un’esperienza da non perdere per tutti i suoi fan e per chiunque voglia vivere una serata indimenticabile all’insegna della musica e dell’emozione.

Foto di Eleonora Gagliano Candela (riproduzione riservata)

 

 

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.