Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo tanta, ma davvero tanta, gavetta, quasi venti anni di carriera e ai quarant’anni suonati, finalmente il pubblico italiano si è accorto di Annalisa Nali, in arte Annalisa. Arrivata ieri al Palaflorio di Bari con il suo tour “Tutti nel Vortice” con un vero trionfo di energia, emozioni e coinvolgimento che ha trasformato la serata in una festa indimenticabile per i fan della cantante per due ore di concerto ininterrotto.

Tra fuochi d’artificio e coreografie scatenate, Annalisa è riuscita a creare un’atmosfera magica e coinvolgente in cui la musica ha brillato come protagonista assoluta. L’artista ha saputo trasmettere non solo gioia e allegria, ma anche emozioni profonde che hanno toccato il pubblico.

Il momento clou della serata è stato il duetto inaspettato con la baresissima Serena Brancale con cui ha duettato la super hit Baccalà tra i top trend di Tik Tok, un desiderio a lungo covato da Annalisa che finalmente si è realizzato sul palco del Palaflorio di Bari. Questo momento ha reso la serata ancora più speciale e carica di buon umore  per tutti i presenti.

Il concerto, che ha visto il sold-out come previsto, è stato un’esplosione di energia positiva, con i fan che hanno cantato a gran voce insieme all’artista e hanno trasformato la serata in un grande karaoke all’aperto. I brani eseguiti, da “Euforia” a “Sinceramente”, hanno reso omaggio al repertorio di successi di Annalisa, regalando ai presenti un mix di emozioni, ritmo e melodie coinvolgenti che grazie anche al suo super corpo di ballo hanno reso questo tour appena iniziato tra i più belli del 2024.

Con una scaletta ricca di successi come “Una Finestra Tra Le Stelle”, “Ti Dico Solo”, “Indaco Violento” e molti altri, Annalisa ha dimostrato ancora una volta la sua abilità nel catturare il pubblico con la sua voce potente e le sue performance cariche di passione e intensità, portando sul palco una reinterpretazione di Walking on the mood dei Police e Sweet Dream degli Eurithmics

In definitiva, il concerto di Annalisa al Palaflorio di Bari è stato un’esperienza straordinaria che ha lasciato il pubblico entusiasta e rapito dalla magia della musica e dell’arte. Un evento indimenticabile che resterà impresso nei cuori e nelle menti di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di parteciparvi.

Foto di Michele Traversa (riproduzione riservata)

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.