Tempo di lettura: 2 minuti

 Ai Chiostri Milano, un elegante Bistrot con cucina & Cocktail bar nel cuore di Milano, alle spalle del Tribunale, è la location ideale per festeggiare San Valentino in un luogo unico, dove storia passata e modernità si incontrano. La sua posizione strategica all’interno di un convento del XV secolo con chiostri e giardini, rende Ai Chiostri Milano un luogo esclusivo, fatto di un’eleganza senza tempo.

Appena varcato l’ingresso, i clienti sono completamente immersi in un ambiente autentico dove ogni dettaglio racconta una storia. In questa cornice, Ai Chiostri Milano si presenta con un design moderno e contemporaneo, scelto con estrema cura e attenzione, in linea con la struttura storica che lo ospita.

Una location nuova, perfetta per una cena al lume di candela con musica in sottofondo e un menu di San Valentino di 4 portate, con una cucina che propone l’unione di ingredienti della tradizione, cultura milanese e tecniche innovative.

Ai Chiostri è anche la location per chi vuole rilassarsi, scegliendo di bere un cocktail al Social Table, condividendo lo spazio e conoscendo altri ospiti.

Ogni settimana Ai Chiostri Milano propone Giovedì in Jazz” con musica dal vivo.

Di grande richiamo il Brunch del Sabato, con formula a buffet e una proposta a scelta tra club sandwich, avocado toast, e altro.

Per informazioni e prenotazioni:

AI CHIOSTRI

Via S. Barnaba, 48

20122 Milano

https://www.aichiostrimilano.it/it/

Mariagrazia Giove