Tempo di lettura: 2 minuti

L’azienda dolciaria Sal De Riso Costa d’Amalfi Srl, leader nella produzione di prodotti dolciari per i propri punti vendita e la ristorazione di alto livello, ricerca due figure da inserire nell’ufficio commerciale e nell’ufficio qualità.  La Sal De Riso Costa d’Amalfi Srl conta 130 collaboratori, impegnati tra il punto vendita di Minori e il laboratorio di Tramonti, oltre ai due punti di Roma e Milano.
L’addetto all’ufficio commerciale si occuperà di attività relative alla gestione back office degli ordini, interfaccia con ufficio amministrativo e acquisti, contatti diretti con clienti e ricerca di nuovi potenziali clienti. Il candidato, di età compresa tra i 25 e i 35 anni, deve possedere diploma di maturità o laurea in ambito economico-commerciale, ottima conoscenza del programma Microsoft Excel e dei sistemi gestionali aziendali, buona conoscenza della lingua inglese, capacità comunicativa e residenza in provincia di Salerno. La risorsa si occuperà della fatturazione e si coordinerà con l’ufficio logistico per l’evasione degli ordini clienti.
La risorsa da inserire nell’ufficio qualità, invece, si occuperà delle attività di controllo della qualità del prodotto e del processo produttivo, assicurando che le materie prime, i processi interni ed esterni, nonché i prodotti finiti mantengano gli standard qualitativi prefissati. Si richiede esperienza di almeno 3 anni nella stessa posizione, età compresa tra i 25 e i 35 anni, laurea in scienze e tecnologie alimentari o titoli equipollenti. La risorsa ideale conosce i sistemi di gestione della qualità e la normativa vigente; conosce il pacchetto Office, la lingua inglese e i programmi di computer per l’etichettatura dei prodotti; conosce il protocollo HACCP e le linee guida delle certificazioni in possesso dell’azienda; gestisce tutta la documentazione inerente al processo produttivo e la tracciabilità del prodotto; gestisce i reclami e le non conformità.
Per candidarsi inviare il curriculum con foto e autorizzazione al trattamento e alla gestione dei dati personali all’indirizzo email info@deriso.it

Redazione

Lsd sta per Last smart day, ovvero ultimo giorno intelligente, ultima speranza di una fuga da una cultura ormai completamente omologata, massificata, banalizzata. Il riferimento all'acido lisergico del nostro padre spirituale, Albert Hofmann, non è casuale, anzi tutto parte di lì perché LSDmagazine si propone come cura culturale per menti deviate dalla televisione e dalla pubblicità. Nel concreto il quotidiano diretto da Michele Traversa si offre anzitutto come enorme contenitore dell'espressività di chiunque voglia far sentire la propria opinione o menzionare fatti e notizie al di fuori dei canonici mezzi di comunicazione. Lsd pone la sua attenzione su ciò che solletica l'interesse dei suoi scrittori, indipendente dal fatto che quanto scritto sia popolare o meno, perciò riflette un sentire libero e sincero, assolutamente non vincolato e mosso dalla sola curiosità (o passione) dei suoi collaboratori. In conseguenza di ciò, hanno spazio molteplici interviste condotte a personaggi di sicuro spessore ma che non trovano spazio nei salotti televisivi, recensioni di gruppi musicali, dischi e libri non riconosciuti come best sellers, cronache e resoconti di sport minori, fatti ed iniziative locali che solitamente non hanno il risalto che meritano. Ma Lsd è anche fuga dal quotidiano, i vari resoconti dai luoghi più suggestivi del pianeta rendono il nostro magazine punto di riferimento per odeporici lettori.