Tempo di lettura: 2 minuti

Angela Dasti volerà a Sanremo per massaggiare i Vip della 74esima edizione del Festival della Canzone Italiana, in programma dal 6 al 10 febbraio nello storico teatro Ariston. Selezionata tra i diciotto terapisti in arrivo da tutta la nazione, la professionista barese potrà mettersi all’opera con artisti del calibro di Amadeus, conduttore del Festival, Alessandra Amoroso, Giorgia, Emma Marrone, Fiorella Mannoia, ma anche di ospiti internazionali come l’annunciato Russell Crowe.

Sin dal 4 febbraio, la terapista Dasti dovrà essere a disposizione di tutto l’entourage del Festival, in una Spa, appositamente allestita dall’azienda ISO Benessere, nominata per l’occasione “Salotto delle celebrità”. Per sei ore al giorno, la massaggiatrice barese sarà in veste di Operatrice del benessere per assicurare ai Vip di Sanremo una settimana in cui lo stress sarà ridotto al minimo anche grazie ai trattamenti di Angela Dasti.

Il “Metodo Claudia Musaj”, di cui Angela Dasti conosce ogni segreto, sarà ancora una volta quello scelto per allietare le giornate dei protagonisti della kermesse canora, che potranno così offrire uno spettacolo ancora una volta di altissimo livello.

Questa esperienza – spiega Angela Dasti – la considero un premio al mio impegno e al fatto che affronto ogni giorno il lavoro con grande gioia, perché ho la fortuna di fare ciò che veramente mi piace, in quanto amo la mia attività più di ogni altra cosa. Partendo da questo, vedo la settimana di Sanremo anche come un momento di crescita ulteriore della mia professionalità, in quanto è sempre importante confrontarsi con altri terapisti che arrivano da esperienze e studi che possono essere anche totalmente diversi dai miei. Se poi si considera che avrò a che fare con pazienti probabilmente molto esigenti, posso tranquillamente dire che non vedo l’ora di essere proprio lì, all’opera!”.

Angela Dasti

Lavora in questo settore da 10 anni, dapprima come terapista sportiva specializzata proprio nella preparazione atletica e nel supporto. Esperta in Posturale e Chinesiterapia, è in possesso di un carnet di circa 40 trattamenti, con diversi metodi che portano il corpo a rilassarsi e a defaticare, trattamenti che migliorano la Postura ed eliminano fatica cervicale e lombare, trattamenti estetici e di rimodellamento del corpo attraverso il metodo “Renata Franca”, uno dei metodi più conosciuti al mondo, unica nel barese ad eseguire tutti i trattamenti. Il premio più importante ottenuto è la medaglia europea come massaggiatrice.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.