Tempo di lettura: 2 minuti

Il VIS Urban Suites & SPA, esclusivo boutique hotel a Bari, propone un cofanetto di San Valentino per una fuga d’amore nel capoluogo pugliese.

Il Vis Urban Suite & SPA è la destinazione perfetta per trascorrere un San Valentino all’insegna dello charme e del benessere: un gioiello architettonico con le sue 12 camere con SPA e terrazza.

Le 12 camere sono veri e propri appartamenti – ben 4 camere dispongono di un dehors esterno e 1 suite ha anche una piscina privata, ricavata nella roccia.

Un’oasi di intimità e silenzio, in cui poter lasciar fuori la frenesia del caos cittadino, perfetto per i clienti che desiderano concedersi del tempo di qualità nel centro città.

La VIS Urban SPA, unico luxury wellness retreat nel cuore di Bari, è la location ideale per regalarsi una pausa wellness, con esclusivi trattamenti di benessere di coppia e momenti di intimo relax con le persone amate.

La VIS Urban Spa propone un vero e proprio rituale di benessere tra massaggi rilassanti, olii profumati e trattamenti benessere per rigenerare il corpo e la mente.

Per San Valentino è perfetta una cena romantica a base dei piatti della tradizione pugliese con musica live di sottofondo presso il Vis Lounge Cafè.

A partire da 260 euro a camera, l’offerta per San Valentino prevede:

·   Soggiorno nella camera scelta con prima colazione a buffet.

·   Prosecco e Rosa Rossa in camera all’arrivo

·   Percorso Benessere della durata di 90 minuti con incluso uso di sauna finlandese, bagno turco, doccia emozionale con cromoterapia, piscina idromassaggio, lounge room con tisane naturali e cesto di frutta fresca

·   Candle Massage di coppia della durata di 40 min.

·   Cena elegante di tre portate con dolce finale (vini esclusi) presso il VIS Lounge Cafè.

Oggi il VIS Cafè è un indirizzo lifestyle per baresi e non, un place to be nel cuore di Bari.

 

Redazione

Lsd sta per Last smart day, ovvero ultimo giorno intelligente, ultima speranza di una fuga da una cultura ormai completamente omologata, massificata, banalizzata. Il riferimento all'acido lisergico del nostro padre spirituale, Albert Hofmann, non è casuale, anzi tutto parte di lì perché LSDmagazine si propone come cura culturale per menti deviate dalla televisione e dalla pubblicità. Nel concreto il quotidiano diretto da Michele Traversa si offre anzitutto come enorme contenitore dell'espressività di chiunque voglia far sentire la propria opinione o menzionare fatti e notizie al di fuori dei canonici mezzi di comunicazione. Lsd pone la sua attenzione su ciò che solletica l'interesse dei suoi scrittori, indipendente dal fatto che quanto scritto sia popolare o meno, perciò riflette un sentire libero e sincero, assolutamente non vincolato e mosso dalla sola curiosità (o passione) dei suoi collaboratori. In conseguenza di ciò, hanno spazio molteplici interviste condotte a personaggi di sicuro spessore ma che non trovano spazio nei salotti televisivi, recensioni di gruppi musicali, dischi e libri non riconosciuti come best sellers, cronache e resoconti di sport minori, fatti ed iniziative locali che solitamente non hanno il risalto che meritano. Ma Lsd è anche fuga dal quotidiano, i vari resoconti dai luoghi più suggestivi del pianeta rendono il nostro magazine punto di riferimento per odeporici lettori.