Tempo di lettura: 1 minuto

Venerdì 12 gennaio, alle ore 21, all’Officina degli Esordi di BariCaterina Guzzanti, Arianna Gaudio, Federico Vigorito e Filippo Gatti porteranno in scena “La Scoria Infinita”, un comedy show costruito con storie realmente accadute esilaranti e inaspettate.
I biglietti sono disponibili sul circuito Ticketone e sull’app Dice.fm.

Prodotto da Lungta Film e distribuito da Do7 Factory “La scoria infinita” è liberamente tratto da fatti realmente accaduti e vissuti dall’autrice dall’omonimo libro di Arianna Gaudio, edito da Le strade bianche di stampa alternativa, e dall’omonimo podcast prodotto da Cristina Spinelli e Emanuela Semeraro.

Nello show si incontrano creature fantastiche e realissime al tempo stesso, che prendono vita e si muovono, variopinte, disarmanti e micidiali nei loro habitat più selvaggi (l’autobus, il supermercato, il regionale, l’area cani), dove ignari o non curanti danno il meglio e il peggio di sé.

I vari personaggi messi in scena dalla leggendaria capacità mimetica di Caterina Guzzanti si intrecciano in situazioni surreali e incredibili. Il tutto con un tocco quasi magico di leggerezza e semplicità. Sul palco il tappeto musicale dal vivo, imprevedibile e ironico, di Filippo Gatti, che accompagna gli sketch con loop station, strumenti giocattolo ed effetti speciali.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.