Tempo di lettura: 1 minuto

La Compagnia SCENETEATRO metterà in scena presso il Piccolo Teatro Eugenio D’Attoma di Bari lo spettacolo “#LALOCANDIERA2.0”. Le date sono il 2 ottobre ed il 3 ottobre 2021, rispettivamente alle 20.30 e alle 18.30.
#LALOCANDIERA2.0 è una commedia divertente e frizzante, ispirata a quella di Goldoni ma molto particolare, ambientata ai giorni nostri: la protagonista Mirandolina gestisce un B&B con i social media, con i quali attrae avventori nelle sue stanze grazie alle sue belle forme e fattezze; lei non dà confidenza a nessuno come la Mirandolina di Goldoni e  tenterà di sedurre uno degli ospiti della sua struttura ricettiva solo per fargli cambiare idea riguardo le donne, affinchè impari ad apprezzarne la loro sensibilità e capacità, anche perché lei preferirà, invece, la compagnia di coppia della sua fedele serva Fabrizia.

Adattamento testo: Barbara Silvani
Regia: Daniele Sirotti
Aiuto regia: Katia Nacci

Con: Tiziana Manfredi (Mirandolina), Mina Albanese (Fabrizia), Alessandro Schino (Cavaliere), Franco Minervini (Conte), Roberto Romeo (Marchese), Maurizio Sarubbi (Daniele), Massimo Restelli (ospite).

Consulenza scenografica e costumi: Nicola Tangorra
Francesco Ferretta: coach language
Musiche: Massimo Abrescia
Luci:Maurizio Sarubbi
Durata: 1 ora e 15^
Info tel 347-7894393 – 347-4846040