Tempo di lettura: 2 minuti

Triumph annuncia l’apertura del primo monomarca a Bari Per celebrare l’apertura, prevista per il prossimo 14 settembre in via Principe Amedeo 29, sarà organizzato un evento aperto al pubblico a partire dalle 17 con dj set di Miss Pia e la partecipazione dell’influencer Marilisa Rossi.

Triumph, storica azienda di lingerie tra le più conosciute a livello mondiale, arriva in Puglia con il primo store monomarca nel cuore di Bari: un’apertura strategica volta ad ampliare la presenza del brand nel centro-sud Italia e a soddisfare la richiesta di una clientela sempre più numerosa e attenta a qualità, stile e comfort.
Posizionato nel quadrilatero murattiano, in via Principe Amedeo 29, considerata una delle principali vie per lo shopping a Bari, il nuovo negozio Triumph si sviluppa su un’ampia superficie di vendita con importanti vetrine proprio sulla via. Gli spazi ampi, luminosi e accoglienti fanno da palcoscenico alle collezioni di lingerie, costumi e homewear del marchio e valorizzano al meglio l’esperienza di acquisto a soli due passi dal mare.

Il negozio sarà operativo in franchising e sotto la guida dell’imprenditore Pietro Grassi, titolare dello store assieme a Nunzio Spagnoli. “L’apertura del nuovo monomarca Triumph a Bari rappresenta un importante passo nel percorso di crescita del brand nel sud Italia – ha dichiarato Francesco Pergola, Retail Director South Europe and Training and Development Manager Europe di Triumph. “La città è un crocevia commerciale e siamo davvero entusiasti di portare i nostri valori, il nostro stile e le nostre collezioni nel cuore pulsante di questa comunità”.
“Investire su Bari è per me un grande orgoglio oltre che un desiderio personale” – ha invece affermato Pietro Grassi – “Nonostante non abbia origini pugliesi, ho sempre creduto nel commercio innato della città; seguo una rete di diverse insegne commerciali presenti in tutto il sud Italia e Bari, grazie alla sua lunga storia di scambi commerciali, è una città in cui credo fortemente. Cercavo un brand solido, tanto commercialmente quanto storicamente, non ancora presente e quando Nunzio Spagnoli – mio consulente per l’apertura dello store – mi ha presentato Triumph non ho avuto dubbi: l’azienda ha subito gettato le basi per una collaborazione e un feeling vincente. ”

“Triumph è un’azienda solida, determinata e leader sul mercato con più di 135 anni di storia e negozi in tutto il mondo” – aggiunge Nunzio Spagnoli – “Da barese, che quotidianamente ha a che fare con store opening, vive sempre il desiderio di vedere fiorire negozi con storia e tradizione forti che possano valorizzare la città. Questo era anche uno dei punti imprescindibili per Pietro Grassi e abbiamo trovato in Triumph il brand ideale.

Eleonora Gagliano Candela

Giornalista, traduttrice e appassionata di lingue , culture e tradizioni straniere. Moda e viaggi i suoi hobby preferiti, indirizzati sul target baby e junior da quando è diventata mamma. Solare, dinamica, problem solving e multitasking le qualità che caratterizzano la sua vita quotidiana.