Tempo di lettura: 2 minuti

Lo spettacolo di Teo Teocoli a Capurso per la terza edizione della rassegna “La Puglia che ride” è stato irresistibile. Con il suo spettacolo “Tutto Teo”, Teocoli ha dimostrato di essere un artista poliedrico capace di intrattenere il pubblico con il suo carisma unico confermando la sua carriera quarantennale nel mondo dello star system nazionale.

La presenza dei Doctorbeat, una band composta da quattro musicisti e una corista, ha arricchito l’esibizione di Teocoli, regalando un accompagnamento musicale coinvolgente che ha valorizzato ulteriormente le sue performance.

Il repertorio di Teo Teocoli è estremamente vasto e, anche durante questa serata, ha dimostrato di saper padroneggiare numerosi personaggi e stili comici. Da Felice Caccamo a Peo Pericoli, Teocoli ha reso omaggio ai protagonisti di “Mai Dire Gol”, regalando momenti di pura comicità al pubblico proprio nella città natale di Luca Medici in arte Checco Zalone. Le sue imitazioni di Josè Feliciano, Ray Charles, Cesare Maldini e Adriano Celentano sono state sorprendenti per la loro precisione e per la capacità di catturare l’essenza di ogni personaggio.

Nonostante la sua lunga carriera, Teo Teocoli è ancora in grado di stupire e divertire il pubblico con la sua versatilità, sagacia, verve ironica e autoironica omaggiando il pubblico pugliese in taluni casi anche con la tipica cadenza nostrana. Ogni momento dello spettacolo durato un’ora e mezza è stato un vero piacere per gli spettatori, che hanno riso e applaudito senza sosta.

Grazie all’Associazione Promolab716 per aver organizzato questa rassegna e aver portato Teocoli sul palco di Capurso. Lo spettacolo è stato una vera e propria celebrazione dell’arte comica e ha confermato ancora una volta il talento indiscusso di Teo Teocoli. Domani tocca a Giuseppe Vernia.

Foto di Michele Traversa (riproduzione riservata)

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.