Tempo di lettura: 2 minuti

Il concerto di Mika al Sonic Park Festival alla Cava del Sole di Matera è stato un evento indimenticabile per tutti coloro che hanno avuto la fortuna di assistervi. L’artista britannico ma di origini libanesi ha dimostrato ancora una volta di essere un talento poliedrico e di saper coinvolgere il pubblico con la sua musica, la sua energia e la sua presenza carismatica.

La scaletta del concerto era un mistero fin dall’inizio, ma ciò ha reso l’atmosfera ancora più elettrizzante. Mika ha sorpreso tutti con una selezione di canzoni che spaziava tra grandi successi del passato e brani più recenti, creando un mix perfetto per soddisfare sia i fan di vecchia data che i nuovi arrivati.

Il concerto è iniziato con l’esplosiva “Relax Take it easy”, che ha fatto immediatamente impazzire la folla. I successi come “Happy ending”, “Grace Kelly” e “Love today” hanno portato tutti a cantare a squarciagola, creando un’atmosfera festosa e coinvolgente.

Mika ha dimostrato anche la sua versatilità artistica con brani più sognanti e introspettivi come “Stardust” e “Rain”, che hanno saputo emozionare tutti i presenti. Ogni canzone è stata interpretata con grande passione e carisma, trasmettendo energia positiva a tutti i presenti provenienti da tutto il Sud Italia visto che questa era l’unica tappa del meridione.

Non sono mancati i momenti di pura allegria, come durante l’esecuzione di “Lollipop” e “Ice cream”, che hanno sprigionato un’energia travolgente e fatto ballare letteralmente ogni spettatore.

Il concerto è culminato con l’entusiasmante “Underwater”, durante la quale Mika ha coinvolto il pubblico in un momento di pura gioia con cori e balli scatenati.

In conclusione, il concerto di Mika a Matera per il Sonic Park Festival è stato un trionfo di musica, emozioni e coinvolgimento del pubblico. L’artista britannico ha dimostrato ancora una volta di essere un talento eclettico e di saper trasmettere energia e positività attraverso la sua musica. Un concerto indimenticabile che lascerà il segno nel cuore di ogni spettatore fortunato che ha assistito a questo spettacolo unico.
Foto di Michele Traversa (riproduzione riservata)

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.