Tempo di lettura: 4 minuti

Raddoppia la data di CATANIA, si aggiunge una terza data a BARI e a grande richiesta un nuovo appuntamento in Calabria il 18 ottobre al Teatro Garden di Rende (COSENZA)

Biglietti disponibili a partire dalle ore 18.00 di oggi!

Dopo il successo travolgente riscosso in tv con la seconda edizione di “FELICISSIMA SERA”, PIO e AMEDEO si preparano a tornare in teatro da ottobre con il nuovo spettacolo “FELICISSIMO SHOW”, al quale si aggiungono ora 3 nuovi appuntamenti: doppia data a Catania, terza data a Bari e nuova data in Calabria!

Questo il calendario delle date:

28 settembre TARANTO Teatro Orfeo (DATA ZERO)

01 ottobreROMA – Teatro Brancaccio

02 ottobreROMA – Teatro Brancaccio

06 ottobreNAPOLI – Teatro Augusteo

07 ottobreNAPOLI – Teatro Augusteo

10 ottobreCATANIA – Teatro Metropolitan

11 ottobre – CATANIA – Teatro Metropolitan (NUOVA DATA)

13 ottobreBARI – Teatro Team

14 ottobreBARI – Teatro Team

15 ottobre – BARI – Teatro Team (NUOVA DATA)

17 ottobre CATANZARO – Teatro Politeama

18 ottobreRENDE (CS) – TEATRO GARDEN (NUOVA DATA)

21 ottobreMONTECATINI (PT)- Teatro Verdi

22 ottobreFIRENZE – Teatro Verdi

23 ottobreROMA – Teatro Brancaccio

26 ottobreMILANO – Teatro Lirico

27 ottobre MILANO – Teatro Lirico

28 ottobreMILANO – Teatro Lirico

30 ottobreBOLOGNA – Teatro Europauditorium

31 ottobreBOLOGNA – Teatro Europauditorium

04 novembrePADOVA – Gran Teatro Geox

07 novembreVARESE – Teatro di Varese

10 novembreTORINO – Teatro Colosseo

11 novembreTORINO – Teatro Colosseo

12 novembreTORINO – Teatro Colosseo

17 novembreBRESCIA – Teatro Dis_Play

25 novembre CAGLIARI Opera Music Forum

30 novembre BASILEA – Musical Theater

01 dicembreBASILEA – Musical Theater

02 dicembreLOCARNO – Palaexpo Fevi

I biglietti per le nuove date saranno disponibili in prevendita a partire dalle ore 18.00 di oggi, giovedì 20 aprile, su Ticketone e prevendite abituali. Tutte le informazioni sui biglietti su: www.friendsandpartners.it
www.pioeamedeo.it

Redazione

Lsd sta per Last smart day, ovvero ultimo giorno intelligente, ultima speranza di una fuga da una cultura ormai completamente omologata, massificata, banalizzata. Il riferimento all'acido lisergico del nostro padre spirituale, Albert Hofmann, non è casuale, anzi tutto parte di lì perché LSDmagazine si propone come cura culturale per menti deviate dalla televisione e dalla pubblicità. Nel concreto il quotidiano diretto da Michele Traversa si offre anzitutto come enorme contenitore dell'espressività di chiunque voglia far sentire la propria opinione o menzionare fatti e notizie al di fuori dei canonici mezzi di comunicazione. Lsd pone la sua attenzione su ciò che solletica l'interesse dei suoi scrittori, indipendente dal fatto che quanto scritto sia popolare o meno, perciò riflette un sentire libero e sincero, assolutamente non vincolato e mosso dalla sola curiosità (o passione) dei suoi collaboratori. In conseguenza di ciò, hanno spazio molteplici interviste condotte a personaggi di sicuro spessore ma che non trovano spazio nei salotti televisivi, recensioni di gruppi musicali, dischi e libri non riconosciuti come best sellers, cronache e resoconti di sport minori, fatti ed iniziative locali che solitamente non hanno il risalto che meritano. Ma Lsd è anche fuga dal quotidiano, i vari resoconti dai luoghi più suggestivi del pianeta rendono il nostro magazine punto di riferimento per odeporici lettori.