Tempo di lettura: 2 minuti

L’attesa è finita, il centro sportivo Green Park sarà inaugurato ufficialmente mercoledì 5 aprile alle ore 18.00 con un evento speciale dedicato ai propri soci e alla stampa. Lo spazio situato in via Fanelli 285/10, a pochi passi dallo svincolo della SS16, si sviluppa su una superficie di ben 20.000 metri quadrati e si propone come il nuovo tempio del padel grazie ai suoi 14 campi di ultimissima generazione. Verranno inoltre avviate le attività del bellissimo campo centrale Arena Centro Porsche Bari, che presenta spalti per circa 500 spettatori, utilizzabili a partire dalle prossime settimane in occasione di grandi eventi nazionali e internazionali. Proprio lì si terrà l’evento inaugurale alla presenza dei titolari della struttura e sarà giocata una partita dimostrativa di padel con commento live. Terminata la gara, ci si trasferirà all’interno del ristorante Sophia Loren, dove sarà allestito un buffet dedicato agli ospiti di questa occasione speciale.
Oltre al campo centrale, Green Park presenta anche 7 campi all’aperto e 6 coperti da una tensostuttura in legno lamellare. Tutti sono dotati di impianti di illuminazione con proiettori led altamente tecnologici, che garantiranno una visibilità ottimale nelle ore serali. Nella loro realizzazione, tutti i campi sono stati adeguati ai più avanzati standard di sicurezza, tecnici e qualitativi, nel rispetto delle norme federali della FITP. Gli innovativi materiali usati per le superfici (“Mondo Supercourt XN STX” e “Massetti Certificati”) garantiranno maggiore performance nel gioco e precisione sui rimbalzi della pallina. Massima sicurezza di gioco anche grazie alla scelta di vetri temperati e stratificati.
 

Il nuovo centro sportivo barese annovera tra i suoi impianti anche un campo di calcio 7vs7, un campo da beach volley ed una piscina open air, la cui vasca di metri 20×10 è l’unica del territorio ad essere riempita con acqua salata. Prima e dopo le attività sportive appassionati e atleti potranno usufruire di 4 comodi e ampi spogliatoi, dotati di ogni confort, di un sistema di climatizzazione e ricircolo dell’aria, e con oltre 40 postazioni doccia. Realizzati anche 2 spogliatoi premium, riservati alla clientela più esigente. Green Park è inoltre sinonimo di grande attenzione alla salute e alla cura della persona: all’interno della struttura trova spazio Physiocliniccentro di fisioterapia riabilitativa, con poliambulatori medici. Sono inoltre presenti due saloni di parrucchiere uomo (Barbus) e donna (Elenuance). Infine, nell’area kids dedicata ai più piccoli verranno organizzati campi estivi per bambini di tutte le età.

Il Green Park sarà aperto tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 00:30, al fine di garantire il massimo servizio ai propri clienti.

 

Non un solo centro sportivo, ma un luogo di aggregazione, socialità e sport all’insegna dell’inclusività e della sostenibilità
Redazione

Lsd sta per Last smart day, ovvero ultimo giorno intelligente, ultima speranza di una fuga da una cultura ormai completamente omologata, massificata, banalizzata. Il riferimento all'acido lisergico del nostro padre spirituale, Albert Hofmann, non è casuale, anzi tutto parte di lì perché LSDmagazine si propone come cura culturale per menti deviate dalla televisione e dalla pubblicità. Nel concreto il quotidiano diretto da Michele Traversa si offre anzitutto come enorme contenitore dell'espressività di chiunque voglia far sentire la propria opinione o menzionare fatti e notizie al di fuori dei canonici mezzi di comunicazione. Lsd pone la sua attenzione su ciò che solletica l'interesse dei suoi scrittori, indipendente dal fatto che quanto scritto sia popolare o meno, perciò riflette un sentire libero e sincero, assolutamente non vincolato e mosso dalla sola curiosità (o passione) dei suoi collaboratori. In conseguenza di ciò, hanno spazio molteplici interviste condotte a personaggi di sicuro spessore ma che non trovano spazio nei salotti televisivi, recensioni di gruppi musicali, dischi e libri non riconosciuti come best sellers, cronache e resoconti di sport minori, fatti ed iniziative locali che solitamente non hanno il risalto che meritano. Ma Lsd è anche fuga dal quotidiano, i vari resoconti dai luoghi più suggestivi del pianeta rendono il nostro magazine punto di riferimento per odeporici lettori.