Tempo di lettura: 2 minuti

Tre nuovi incontri si aggiungono al programma di “GOOD VIBES on Stage”, il laboratorio prodotto da Node nell’ambito dell’iniziativa “Va’ dove ti porta il teatro”, intervento strategico per la promozione e formazione del pubblico inserito nell’ambito delle “Azioni di Valorizzazione della cultura e della creatività territoriale” realizzate a valere sulle risorse FSC Puglia 2014 – 2020 – Patto per la Puglia, Area di Intervento IV, della Regione Puglia coordinato dal Teatro Pubblico Pugliese.

 Di seguito gli appuntamenti previsti: il 16 febbraio al Teatro Rossini di Gioia del Colle con il Joni Tour di Rossana Casale e la guida all’ascolto a cura di Luce Montrone; il 5 marzo, sempre al Teatro Rossini di Gioia del Colle con il concerto di musica classica di Regard duo e la guida all’ascolto a cura di Paola Sorrentino; infine, il 16 marzo al Cinema Teatro Norba di Conversano con lo spettacolo Mi Chiamo Luigi, Vita in Musica di Luigi Tenco anticipato dal Reading a cura di Node e dalla guida all’ascolto a cura di Luce Montrone.

Per iscriversi basterà compilare il form disponibile a questo link entro tre giorni dal singolo spettacolo:  https://forms.gle/sTAb5hM6kYXnmp3c8

Ai partecipanti, che potranno accedere agli spettacoli con biglietto ridotto, sarà offerta la possibilità di partecipare a incontri di approfondimento con musicisti e insegnanti esperti e di diventare giornalisti per un giorno attraverso la realizzazione di fotovideo articoli che saranno pubblicati sulla testata I Like Puglia


Obiettivo del progetto è proporre ad Under25 e persone con disabilità un’esperienza multidisciplinare che li accompagni nella fruizione di spettacoli musicali offerti dal Teatro Pubblico Pugliese nell’ambito delle stagioni teatrali 2022/2023 organizzate con le amministrazioni comunali.

 Inoltre, parallelamente, si promuoverà un progetto pilota di Mistery Shopping ovvero la raccolta di feedback da parte di 10 clienti anonimi, in particolare persone affette da disabilità, al fine di acquisire consapevolezza sui punti forti e i punti di miglioramento nella gestione del pubblico con esigenze specifiche.

 

Per ulteriori informazioni:

info@no-de.org

www.no-de.org

www.teatropubblicopugliese.it

Redazione

Lsd sta per Last smart day, ovvero ultimo giorno intelligente, ultima speranza di una fuga da una cultura ormai completamente omologata, massificata, banalizzata. Il riferimento all'acido lisergico del nostro padre spirituale, Albert Hofmann, non è casuale, anzi tutto parte di lì perché LSDmagazine si propone come cura culturale per menti deviate dalla televisione e dalla pubblicità. Nel concreto il quotidiano diretto da Michele Traversa si offre anzitutto come enorme contenitore dell'espressività di chiunque voglia far sentire la propria opinione o menzionare fatti e notizie al di fuori dei canonici mezzi di comunicazione. Lsd pone la sua attenzione su ciò che solletica l'interesse dei suoi scrittori, indipendente dal fatto che quanto scritto sia popolare o meno, perciò riflette un sentire libero e sincero, assolutamente non vincolato e mosso dalla sola curiosità (o passione) dei suoi collaboratori. In conseguenza di ciò, hanno spazio molteplici interviste condotte a personaggi di sicuro spessore ma che non trovano spazio nei salotti televisivi, recensioni di gruppi musicali, dischi e libri non riconosciuti come best sellers, cronache e resoconti di sport minori, fatti ed iniziative locali che solitamente non hanno il risalto che meritano. Ma Lsd è anche fuga dal quotidiano, i vari resoconti dai luoghi più suggestivi del pianeta rendono il nostro magazine punto di riferimento per odeporici lettori.