Tempo di lettura: 2 minuti

L’associazione Microsolco invita tutti gli amanti della buona musica, tutti coloro che non si accontentano e protendono l’orecchio verso ascolti interessanti, costruttivi, liberatori, che aprono la mente e fanno venir voglia di stare in compagnia, a brindare con noi alla stagione 2023 di RKO, in un PARTY prenatalizio come non se ne vedono spesso.
L’appuntamento è per il 23 dicembre alle ore 22:00 nel foyer del Teatro Kismet Opera di Bari, in strada San Giorgio martire 22/f.

Oltre ad assaporare i nuovi cocktail da competizione proposti dal Kismetcaffé avrete la possibilità di scoprirci e ascoltarci live, con selezioni musicali che sconfinano tra generi ma sempre scatenano la voglia di ballare, studiate per voi in un set energico, curato da AssiDJ, Carlo Chicco, Giuan, Kiace, Massimo Voci, Tommi Bonvino, Vito Santamato.

Per raccontare la programmazione abbiamo scelto di stupirvi con una narrazione sensoriale: video, immagini, luci e suoni saranno parte di azioni performative e flash mob, curati dagli stessi autori dei programmi, in esibizioni brevi e integrate con il fluire della serata, . Alla cura di queste performance in presenza, live o a distanza: Annarita Lupoli, Carmen Palma, Altradanza, Jacopo Giancaspro, Luciana Manco, Mirco Moretti (Dikotomiko), Onda Anomala (Ass. Anomalia), Pina Cotroneo, Sergio ZazOne Zaza.

Per scoprire i programmi che saranno protagonisti di questa stagione clicca qui!

L’evento è realizzato in collaborazione con Teatri di Bari – Teatro Kismet.

RKO è un progetto collettivo promosso dall’associazione culturale Microsolco.

Per info sull’evento o per prenotazioni scrivi a info@rkonair.com
Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.