Tempo di lettura: 1 minuto

È Carmen Martorana, titolare della Carmen Martorana Eventi, la nuova esclusivista per la Puglia di Miss Italia, il più celebre concorso di bellezza nazionale giunto alla 83^ edizione. Prende il posto di Mimmo Rollo, figura storica nella regione scomparso qualche mese fa.

La patron Patrizia Mirigliani ha scelto di affidarsi ad una donna, professionista del settore per l’organizzazione delle selezioni e delle finali regionali. Nel 2010 ha fondato la Carmen Martorana Eventi, agenzia di organizzazione eventi moda e talent scouting. Ha scoperto modelle pugliesi che oggi calcano le passerelle più prestigiose e ha collaborato con kermesse del fashion di Roma, Milano, Sanremo, Parigi e Dubai. Ha fondato Top Fashion Model un master professionale per la moda presente anche ai Caraibi e l’associazione Ufficio Moda Italia che raduna fotografi, stilisti, make up artist ed hair styist.

La Carmen Martorana Eventi è una realtà radicata tra le più accreditate che lavora con serietà, professionalità e qualità e che è onorata di ricevere il mandato per la Puglia di Miss Italia.