Tempo di lettura: 1 minuto

Il talento italiano per l’innovazione e la ricerca della bellezza coniugata alla sostenibilità sono i valori che V-Ita Group porta a Expo 2020 Dubai come partner del Padiglione Italia.

In qualità di Supporter Sponsor, l’azienda di micro-mobilità elettrica racconta sul palcoscenico globale dell’Esposizione Universale la capacità di unire imprese, turismo, arte, tecnologia con un unico fine: celebrare il talento e la bellezza del nostro Paese.

Inoltre, grazie alla collaborazione con V-Ita Group, l’atteso concerto del M° Ludovico EinaudiSeven days walking” arriva sul palcoscenico globale del Dubai Millennium Amphitheatre.

La presenza di V-Ita Group a Expo Dubai coincide anche con il lancio di una linea di e-bike e monopattini elettrici in edizione limitata, che saranno venduti nello store online di Padiglione Italia.

“Dentro ad ogni nostro progetto – ha spiegato Carlo Parente, Amministratore Delegato di V-Ita Group – c’è un pensiero eco sostenibile e un sogno ambizioso: trasformare la bicicletta da semplice utility a mezzo pulito, specchio di uno stile di vita capace di fare tendenza”.

“Ecco perché ci siamo riconosciuti subito nel progetto del Padiglione Italia ed in ciò che vuole comunicare: ‘La bellezza che unisce le persone’ e la sostenibilità sono i concetti che meglio identificano la nostra vision. Siamo dunque orgogliosi di essere accanto al Padiglione Italia e di poter contribuire a mostrare al mondo il saper fare italiano”, ha concluso Parente.

Redazione

Lsd sta per Last smart day, ovvero ultimo giorno intelligente, ultima speranza di una fuga da una cultura ormai completamente omologata, massificata, banalizzata. Il riferimento all'acido lisergico del nostro padre spirituale, Albert Hofmann, non è casuale, anzi tutto parte di lì perché LSDmagazine si propone come cura culturale per menti deviate dalla televisione e dalla pubblicità. Nel concreto il quotidiano diretto da Michele Traversa si offre anzitutto come enorme contenitore dell'espressività di chiunque voglia far sentire la propria opinione o menzionare fatti e notizie al di fuori dei canonici mezzi di comunicazione. Lsd pone la sua attenzione su ciò che solletica l'interesse dei suoi scrittori, indipendente dal fatto che quanto scritto sia popolare o meno, perciò riflette un sentire libero e sincero, assolutamente non vincolato e mosso dalla sola curiosità (o passione) dei suoi collaboratori. In conseguenza di ciò, hanno spazio molteplici interviste condotte a personaggi di sicuro spessore ma che non trovano spazio nei salotti televisivi, recensioni di gruppi musicali, dischi e libri non riconosciuti come best sellers, cronache e resoconti di sport minori, fatti ed iniziative locali che solitamente non hanno il risalto che meritano. Ma Lsd è anche fuga dal quotidiano, i vari resoconti dai luoghi più suggestivi del pianeta rendono il nostro magazine punto di riferimento per odeporici lettori.