Tempo di lettura: 2 minuti

Domenica 26 settembre, all’Antonucci di Bitetto è andata di scena la terza giornata del campionato di Serbi B Femminile, per la squadra barese è la seconda in virtù dello spostamento della gara esterna con la Pro Sesto del 19 settembre scorso, riprogrammata per mercoledì 13 ottobre.

Successo netto per le ragazze baresi, con il risultato che avrebbe dovuto essere anche più ampio visto le numerose occasioni avute. La squadra di Coach Mitola cresce con il passare dei minuti e nella seconda parte della gara manifesta tutto il suo potenziale offensivo, alla fine si conteranno numerose occasioni sciupate per arrotondare il vantaggio raggiunto al 51° con una punizione calciata dal capitano Federica Di Criscio e al 65° con il tap-in di Martina Gelmetti che chiude  l’ottima azione dell’attaccante greca Spyridonidou. Il goal della bandiera dal Cortefranca arriva a tempo ormai scaduto ad opera di Sardi Di Letto.

Sale a quota 6 punti la squadra bianco rossa che domenica prossima, 3 ottobre alle ore 15.00 tra le mura amiche dell’Antonucci di Bitetto affronterà il San Marino nel big match della 4° giornata di campionato.

Highlights: https://elevensports.com/it/view/event/cku1alvy7q0wu0hbqrztpyh48?utm_campaign=fe_video&utm_content=%5BRECAP%5D%20Pink%20Bari%20vs%20Cortefranca%20&utm_medium=social&utm_source=linkcopy

Calendario e Risultati: https://www.figc.it/it/femminile/competizioni/serie-b/calendario-e-risultati/

Classifica: https://www.figc.it/it/femminile/competizioni/serie-b/classifiche/

Foto di Vanni Caputo (riproduzione riservata)