Tempo di lettura: 2 minuti

Domenica 26 settembre, all’Antonucci di Bitetto è andata di scena la terza giornata del campionato di Serbi B Femminile, per la squadra barese è la seconda in virtù dello spostamento della gara esterna con la Pro Sesto del 19 settembre scorso, riprogrammata per mercoledì 13 ottobre.

Successo netto per le ragazze baresi, con il risultato che avrebbe dovuto essere anche più ampio visto le numerose occasioni avute. La squadra di Coach Mitola cresce con il passare dei minuti e nella seconda parte della gara manifesta tutto il suo potenziale offensivo, alla fine si conteranno numerose occasioni sciupate per arrotondare il vantaggio raggiunto al 51° con una punizione calciata dal capitano Federica Di Criscio e al 65° con il tap-in di Martina Gelmetti che chiude  l’ottima azione dell’attaccante greca Spyridonidou. Il goal della bandiera dal Cortefranca arriva a tempo ormai scaduto ad opera di Sardi Di Letto.

Sale a quota 6 punti la squadra bianco rossa che domenica prossima, 3 ottobre alle ore 15.00 tra le mura amiche dell’Antonucci di Bitetto affronterà il San Marino nel big match della 4° giornata di campionato.

Highlights: https://elevensports.com/it/view/event/cku1alvy7q0wu0hbqrztpyh48?utm_campaign=fe_video&utm_content=%5BRECAP%5D%20Pink%20Bari%20vs%20Cortefranca%20&utm_medium=social&utm_source=linkcopy

Calendario e Risultati: https://www.figc.it/it/femminile/competizioni/serie-b/calendario-e-risultati/

Classifica: https://www.figc.it/it/femminile/competizioni/serie-b/classifiche/

Foto di Vanni Caputo (riproduzione riservata)

Redazione

Lsd sta per Last smart day, ovvero ultimo giorno intelligente, ultima speranza di una fuga da una cultura ormai completamente omologata, massificata, banalizzata. Il riferimento all'acido lisergico del nostro padre spirituale, Albert Hofmann, non è casuale, anzi tutto parte di lì perché LSDmagazine si propone come cura culturale per menti deviate dalla televisione e dalla pubblicità. Nel concreto il quotidiano diretto da Michele Traversa si offre anzitutto come enorme contenitore dell'espressività di chiunque voglia far sentire la propria opinione o menzionare fatti e notizie al di fuori dei canonici mezzi di comunicazione. Lsd pone la sua attenzione su ciò che solletica l'interesse dei suoi scrittori, indipendente dal fatto che quanto scritto sia popolare o meno, perciò riflette un sentire libero e sincero, assolutamente non vincolato e mosso dalla sola curiosità (o passione) dei suoi collaboratori. In conseguenza di ciò, hanno spazio molteplici interviste condotte a personaggi di sicuro spessore ma che non trovano spazio nei salotti televisivi, recensioni di gruppi musicali, dischi e libri non riconosciuti come best sellers, cronache e resoconti di sport minori, fatti ed iniziative locali che solitamente non hanno il risalto che meritano. Ma Lsd è anche fuga dal quotidiano, i vari resoconti dai luoghi più suggestivi del pianeta rendono il nostro magazine punto di riferimento per odeporici lettori.