Tempo di lettura: 1 minuto

Ogni anno vengono pubblicate nuove emoji che rappresentano tutte le sfumature culturali di ogni popolo, ce ne sono tantissime sulla famiglia ma in nessuna di esse è presente un cane o un gatto.
Con un video (link al video) rivolto a tutto il mondo, realizzato dal duo creativo Giulio Frittaion e Massimo Paternoster, Petter Food invita tutti coloro che credono che il proprio animale domestico faccia parte della famiglia, a condividere il video per diffondere il messaggio.

Racconta Raffaello Gentili, ideatore di Petter Food“Abbiamo creato questa campagna a giugno 2020 ma l’abbiamo messa in standby perché davamo per scontato che nel 2021 un emoji sulla pet family venisse creata ma a quanto pare non è stato così. Credo che chiunque viva con un animale domestico sia totalmente d’accordo con l’idea che faccia parte della propria famiglia. Per questo è giunto il momento di rilasciare nuove emoji che rappresentino la pet family.”

Petter Food è l’impresa innovativa che ha portato in tutta Italia il servizio di pappe fresche su misura consegnate a domicilio. Un alimento studiato da nutrizionisti che viene preparato aritigianalmente nel loro laboratorio di Milano. Da poco il brand ha raggiunto la soglia di 100.000 pappe spedite, un grande traguardo che li porta sempre più vicini al loro obiettivo, rivoluzionare il mercato del Pet Food diffondendo la cultura dell’alimentazione casalinga per cani.

Redazione

Lsd sta per Last smart day, ovvero ultimo giorno intelligente, ultima speranza di una fuga da una cultura ormai completamente omologata, massificata, banalizzata. Il riferimento all'acido lisergico del nostro padre spirituale, Albert Hofmann, non è casuale, anzi tutto parte di lì perché LSDmagazine si propone come cura culturale per menti deviate dalla televisione e dalla pubblicità. Nel concreto il quotidiano diretto da Michele Traversa si offre anzitutto come enorme contenitore dell'espressività di chiunque voglia far sentire la propria opinione o menzionare fatti e notizie al di fuori dei canonici mezzi di comunicazione. Lsd pone la sua attenzione su ciò che solletica l'interesse dei suoi scrittori, indipendente dal fatto che quanto scritto sia popolare o meno, perciò riflette un sentire libero e sincero, assolutamente non vincolato e mosso dalla sola curiosità (o passione) dei suoi collaboratori. In conseguenza di ciò, hanno spazio molteplici interviste condotte a personaggi di sicuro spessore ma che non trovano spazio nei salotti televisivi, recensioni di gruppi musicali, dischi e libri non riconosciuti come best sellers, cronache e resoconti di sport minori, fatti ed iniziative locali che solitamente non hanno il risalto che meritano. Ma Lsd è anche fuga dal quotidiano, i vari resoconti dai luoghi più suggestivi del pianeta rendono il nostro magazine punto di riferimento per odeporici lettori.