Tempo di lettura: 2 minuti

A sinistra il Governatore Generale Salvo Francesco Callegaro con il Signor Mariadass Dixon

Prima della chiusura del Mondo a causa dell’emergenza Coronavirus il Magnifico Rettore Rev. Prof. Dr. Joseph Mohan Kumar, della
International Christian Tamil Literature Research Institute” in India ha conferito la Laurea ad Honorem in Lettere (Honoris Causa) al neo Dr. H.C. Francesco Callegaro di origine calabresi per essersi distinto nella ricerca della letteratura cristiana ortodossa.
Il Dr. H.C Callegaro è anche fondatore e Presidente e Governatore Generale dell’ordine Grand Prieurè Melitense Sovereign Order Melitense of Saint John of Jerusalem Knights of Malta – SOMSJ (da non confondere con la SMOM a cui non ha nulla a che fare) la Laurea ad honorem e stata consegnata personalmente dal Signor Mariadass Dixon assistente personale del Magnifico Rettore Prof. Dr. Joseph Mohan Kumar, che sarà invitato a Bari dall’ambasciatore a disposizione della Repubblica di Abcasia, Vito Grittani verso la fine di giugno, dove saranno consegnate altre lauree ad honorem a personalità di spicco e del tessuto culturale ed economico della città di Bari .
La “International Christian Tamil Literature Research Institute” sta valutando di aprire una loro rappresentanza in Europa con sede a Bari, in Puglia.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.