Tempo di lettura: 1 minuto

"t"

Il coraggio di innovareDigital Award Edizione Turismo”, premio promosso da Regione Lombardia, coordinato da Unioncamere Lombardia e realizzato in partnership con Meet the Media Guru, è giunto alla seconda, attesissima, fase.

Raccolte le candidature e selezionati da una commissione di esperti i 15 progetti più meritevoli nell’ambito del turismo e dell’innovazione digitale, tocca ora al popolo del web votare l’idea più interessante tramite il sito www.ilcoraggiodinnovare.it

Dalle ore 12 del 16 novembre fino alle ore 12 del 25 novembre 2016 è infatti possibile scoprire online le storie più appassionanti e originali di chi ha scelto il digitale come spinta propulsiva per il turismo lombardo: racconti, video e immagini racconteranno queste straordinarie avventure mentre gli utenti potranno esprimere con un semplice click la loro preferenza. 5 le categorie del premio cui corrisponderanno 5 vincitori finali: “Destinazione Smart”, “Comunicazione”, “Mobilità”, “Made in Lombardia” e “Ospitalità”; a ciascun vincitore quest’anno spetterà un riconoscimento in denaro pari a € 10.000.

L’iniziativa si concluderà con uno speciale evento di premiazione giovedì 1 dicembre 2016 alle h 19 presso l’Auditorium Giovanni Testori (Piazza Città di Lombardia 1, Milano).

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.