Tempo di lettura: 1 minuto

"Joy-Garrison"Giovedì 15 dicembre al Teatro Forma di Bari, terzo appuntamento con la stagione 2011-12 dell’Associazione Nel Gioco del Jazz, con Joy Garrison Quartet in "Christmas Joy"

Joy Garrison, vocalist, newyorchese (suo padre era il leggendario Jimmy Garrison, bassista del quartetto di John Coltrane) ha cantato nei più importanti locali di Manhattan al fianco di musicisti come Berney Kessel, Cameron Brown, Billy Heart, Ronnie Matthews.

Il Jazz, il Gospel, il Soul, il Funk sono le sue passioni. La sua musica attraversa le numerose forme espressive che il traordinario talento le consente.

Numerose le partecipazioni a trasmissioni televisive e radiofoniche da solista o al fianco di artisti come: Zucchero, Giovanni Tommaso, Gloria Esteban, Renzo Arbore, Tony Scott.

In questa occasione la calda voce Joy Garrison proporrà classici brani natalizi e sarà accompagnata da Claudio Colasazza al pianoforte, Francesco Puglisi al contrabbasso e Amedeo Ariano alla batteria.

Inizio concerto alle ore 21.

Possibilità di un Mini-abbonamento Garrison + Fresu/Sosa ad Euro 50,00 settore " A " (con omaggio 1 bottiglia di Vino Primitivo offerta da Vigne Monache Manduria) – ad Euro 40,00 settore " B " (con omaggio 2 coupon per 4 Caffè da Veronero Via Piccinni 81 Bari) – ad Euro 30,00 settore " C ". Tutti i posti sono numerati.
InfoTel: 3389031130 – 3397084423 Prevendita: Centro Musica, Corso V. Emanuele 165 E-mail: info@nelgiocodeljazz.it

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.