Tempo di lettura: 1 minuto

"Paolo
Paolo Andreucci
e la 207 Super 2000 conquistano un primo ed un terzo posto nel Memorial Bettega – Trofeo Super 2000 al Motor Show di Bologna. Davanti al numeroso pubblico del weekend conclusivo della kermesse bolognese, il portacolori del Leone domina e vince la gara del sabato per poi classificarsi terzo nella sessione odierna. Peugeot e la 207 Super 2000, con il successo al Motor Show, concludono la straordinaria stagione agonistica 2010 che è valsa il terzo titolo piloti e costruttori consecutivo nel Campionato Italiano Rally.
Paolo Andreucci: « A vincere e ad essere protagonisti non si perde mai il gusto: i successi di questi due giorni hanno un sapore particolare per me. Il motivo? In tutti questi anni di carriera non ho mai avuto un feeling particolare con il tracciato dell’Area 48 del Motor Show…non ero mai riuscito a raggiungere il gradino più alto del podio, forse perchè Anna non era al mio fianco? È bello potere parlare della cosa al passato, con oggi ho aggiunto la ciliegina sulla torta a questo fantastico 2010. Ringrazio Peugeot che mi ha dato l’opportunità di fare questa ultima passerella finale e Pirelli che, anche in questa occasione, mi ha fornito delle coperture performanti. Il pubblico e i tifosi sugli spalti mi hanno fatto sentire tutto il loro calore, credo di averli ripagati con dei passaggi spettacolari…spero che si siano appassionati e divertiti tanto quanto me.
Ora per noi ci sarà un piccolo break, qualche mese senza gare ufficiali ma con l’impegno di dover preparare al meglio la prossima stagione…già nelle prossime settimane inizieremo un intenso programma di sviluppo degli pneumatici Pirelli per il 2011 e dei test per affinare la 207 Super 2000 ».