Tempo di lettura: 2 minuti

Si è svolta ieri sera la prima edizione di “Via Celentano District”, organizzata da tre giovani e brillanti imprenditori – Arianna Vivenzio di Vivo Design shop, Gabriele Campobasso di Tender e Pamela Campagna di Atelier Pamela Campagna – che ha conquistato il cuore del quartiere Madonnella a Bari.

L’evento, che ha riunito diversi commercianti e artisti provenienti da realtà diverse, ha saputo valorizzare la bellezza di un quartiere ricco di storia e di nuove energie creative. Il pubblico ha apprezzato la varietà di proposte, che spaziavano dall’oggettistica di design all’artigianato di alta qualità, fino all’arredamento di interni di pregio e ricercato su misura e personalizzato.

Il successo di “Via Celentano District” è la dimostrazione di come la collaborazione tra giovani e appassionati possa contribuire a far crescere e a valorizzare il territorio. L’iniziativa ha dimostrato come la sinergia tra le diverse realtà presenti nel quartiere possa creare un’offerta unica e attraente, capace di attrarre visitatori e di dare impulso allo sviluppo del territorio.

Il successo dell’evento è un’iniezione di fiducia per il quartiere Madonnella, che dimostra di essere un luogo ricco di potenzialità, capace di accogliere nuove idee e di trasformarsi in un polo di attrazione per la città di Bari.

La speranza è che “Via Celentano District” diventi un appuntamento fisso per il quartiere, un’occasione per far conoscere la bellezza di Madonnella e il talento dei suoi abitanti, e per contribuire alla rinascita di un quartiere ricco di storia e di potenzialità.

Le Foto sono di Michele Traversa e in copertina ci sono i tre organizzatori della serata, Arianna Vivenzio, Gabriele Campobasso e Pamela Campagna(riproduzione riservata)

 

 

 

 

 

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.