Tempo di lettura: 2 minuti

"gente"Un doppio cd con all’interno tutti i successi house piu’ ballati dell’estate ed una scelta raffinata di brani mitici degli anni 90! Chicco Cangini – il titolare – “ Da quest’anno porteremo il “Pineta Sound” nelle case di tutti gli Italiani che amano il “bello”; sarà il nostro sound a far ballare alcune tra le spiagge piu’ fashion di Francia, Spagna e Grecia.
"Solo Pineta, solo Pineta” e’ questo lo slogan che accompagnerà la campagna promozionale per l’uscita del disco “ Pineta “ Revolution” – la compilation più fashion d’Italia! il glamour club più importante d’Italia il Pineta di Milano Marittima.

La compilation, in formato 2CD, raccoglie tutte le hits house e club piu’ ballate e “cool” del momento ed una raccolta imperdibile di successi soul & house “rari” molto raffinati mixati dai djs della Pineta.
Nel 1CD tutte le hits del momento in versione “mixata” e nel secondo CD (House History) invece una carrellata di successi internazionali molto raffinata: Dai Soul II Soul con “Back in life” agli Chic con “I want your love” fino a Dennis Edwars con “ Dont’ look any further” i Commodores con Nightshift gli “Shalamar” con “ Second time around” e Whispers con The Beat Goes On e tanti altri.

"lampadario"“La compilation del Pineta di Milano Marittima e’ ormai diventata un best sellers, un CD che nonostante la crisi del mercato, tutti vogliono avere perche’ “rappresenta l’estate” ed il glam dell’estate”. Alla Pineta da sempre la musica è al centro dell’attenzione, tanti brani di successo sono partiti da qua, questo cd – spiegano Fabrizio Zanni & Mauro Farina di SAIFAM, una delle piu’ importanti etichette indipendenti Italiane produttori di tante compilation di successo – vuole essere un omaggio alla musica “house” piu’ raffinata e fashion del momento abbinata ad una selection di brani “storici” dell’house internazionale.

Le scelte musicali curate dal dj Fabio Bartolini e da Chicco Cangini ( il patron del Pineta) in persona, saranno la garanzia dell’ ’”atmosfera” che abbiamo voluto ricreare”.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.