Tempo di lettura: 2 minuti

"Grande
Partecipare a un reality show, e in particolare al Grande Fratello, è il sogno nel cassetto di molte persone, giovani e adulte. Sabato 13 a Corte Franca, nel bresciano, il sogno, almeno per una persona, potrebbe concretizzarsi, o cominciare a prendere forma, dato che Endemol Italia dalle 21 fino a tarda notte, alla discoteca Mahé Club, visionerà gli aspiranti "fratelli" e "sorelle". I provini in programma, sono per ora gli unici che consentiranno di accedere direttamente al programma Mediaset e saranno svolti esclusivamente dallo staff della Endemol Italia, la società organizzatrice del programma condotto da Alessia Marcuzzi. Per potere partecipare alle selezioni sarà necessario l´ingresso al locale, che sponsorizza la presenza di Endemol. L´ingresso, che potrà essere effettuato dalle 21 fino alle 4 del mattino. Gli organizzatori consigliano di prenotare il proprio provino dato che l´afflusso di candidati sarà alto. I numeri di riferimento, che consentiranno di entrare sono: 327.5465128- 338.9695422.

Il Mahé Club è il locale per eccellenza della Provincia di Brescia: studiato dal coreografo Joe Belvedere propone atmosfere orientali e degli immensi e verdeggianti giardini dotati di vasca a idromassaggio. gode di uno staff di animazione di prima qualità e di dj e ballerini che arrivano dalle migliore discoteche italiane.
Da venerdì sera, inoltre, sarà possibile raggiungere Mahé Club, che si trova accanto alla discoteca Number One, gratuitamente. La proprietà nelle sere di apertura attiverà un bus navetta gratuito da alcuni paesi del lago d’Iseo e cioè da Paratico, Clusane, Iseo, Covelo e Pilzone per portare in discoteca i ragazzi della zona in tutta sicurezza.

Sono previste due corse in andata, a partire dalle 22 e 45 a Paratico al centro commerciale Verde Lago, e due corse di ritorno con partenza da Corte Franca alle 2 e 45 e alle 4.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.