Tempo di lettura: 2 minuti

"ConcorsoAnche Lsd, da oggi istituisce il suo concorso mettendo in palio il cd Essence di Michele Giuliani featuring Gabin Dabirè, già recensito sul nostro sito qui. Nel suo intento di promuovere la musica e la lettura di qualità, gli artisti emergenti e gli scrittori ignorati dalla grande consumistica ribalta, nel suo intento di favorire l’interazione con i lettori e premiarne l’originalità, Lsd premia! e premierà ogni mese i suoi lettori con cd e libri (cinque al mese) di eccezionale fattura.

Concorrere è semplice, basta avere un proprio blog o sito (per ogni blog posseduto si può concorrere una sola volta) parlare del nostro concorso sul proprio blogsito, inserendo il link a questa pagina ed in ultimo inserire un commento a questo articolo sul tema del mese, che è proprio "concorsi e premi". Il commento più interessante, originale, spiritoso, ironico… insomma quello che c’è piaciuto di più si aggiudicherà uno dei cd messi in palio a settimana.

Dunque, pronti, partenza… Il concorso è cominciato, vinca il migliore…
P.S.: leggere con attenzione il regolamento sotto riportato.

CONCORSO "LSD PREMIA!"

Partecipazione
Al concorso possono partecipare i lettori che assolvono alle seguenti condizioni:
– Essere registrati al sito www.lsdmagazine.com. Registrarsi è semplice (basta cliccare sul banner qui a destra oppure qui) e non richiede necessariamente dati personali eccetto il proprio indirizzo mail.
– Possedere un proprio blog o un sito esclusi i blog su facebook (che saranno presto interessati da un altra iniziativa di Lsd).
– Scrivere di questa iniziativa sul proprio blog/sito inserendo il link a questa pagina.
– Inserire un commento originale a questo articolo (qui sotto) sul tema del mese.
– Linkare alla fine del commento il proprio blog/sito alla pagina ove compare il riferimento alla nostra iniziativa.
Per ogni blogsito posseduto si può partecipare una sola volta.

Assegnazione dei premi
 Lsd assegna un premio al mese, cd o libro, a 5 vincitori diversi. I vincitori vengono scelti in base al contenuto del commento rilasciato alla fine di questo articolo dai lettori che abbiano rispettato le condizioni di partecipazione, in base al giudizio insidacabile della redazione di Lsdmagazine.
La vincita sarà comunicata via mail a cui il vincitore dovrà rispondere entro 30 giorni, altrimenti il premio si intenderà non assegnato.