Tempo di lettura: 2 minuti

"saleblu"Al via da oggi venerdì 1° giugno il nuovo ciclo di cene “pieds dansl’eau” presso il ristorante Saleblu del boutique hotel cinque stelle lusso “La Peschiera” a Monopoli.

Sotto la guida dell’Executive Chef Vito Casulli, la prima cena del ciclo 2018 si chiama“Nuit en Rosé”, una serata tematica a base di ostriche con tasting di vini rossi.

Il nuovo ciclo di cene gourmet sono l’occasione per aprire le porte del nostro ristorante Saleblu– spiega Andrea Sabato, General Manager di Talea Collection – la collezione di hotel di cui fa parte la Peschiera – Siamo orgogliosi di far conoscere la nostra ristorazione a un pubblico di appassionati di finedining.

Il menu della serata prevede: ostriche affumicate alle Spezie e agrumi su crema di patate di Polignano allo zenzero e panna acida al lime;  spaghettone trafilato al bronzo con ostrica brasata, cipolla rossa di Acquaviva all’Agro, frutto del cappero, datterino giallo e olive leccine disidratate; trancio di ricciola marinato alle erbe su gauzzetto di ostriche, pomodorino datterino giallo e spuma di ricotta al limone; namelaka di lime e zenzero con confit di fragole, salsa alla menta e crumble di pistacchi

Le cene sono organizzate in collaborazione con  i vini Costaripa Mattia Vezzola.

Ore 21.00 | Costo per persona Euro 80,00 vini inclusi
Contrada Losciale, 63 | 70043 Monopoli (BA)

Prenotazioni
info@peschierahotel.com | 080801066

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.