English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
My Fair Bank. Oggi gli “Spread” all’auditorium della Guardia di Finanza di Bari

31 Mag 2013 | Nessun Commento | 1.169 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

My Fair BankDopo il successo di Lecce e Bari, dove si è registrato il tutto esaurito, tornano ancora una volta nell’Auditorium della Guardia di Finanza, a grande richiesta ed in replica, Gli Spread, i cinquanta dipendenti di un importante gruppo bancario che si sono messi insieme per una buona causa: sostenere il progetto di umanizzazione del reparto oncologico dell’Ospedale Di Venere. Hanno capacità artistiche e calcano le scene con una sola finalità: fare del bene. L’appuntamento è venerdì 31 maggio alle 20,30 e calcheranno le scene in un musical esilarante dal titolo “My Fair Bank”.

In questa impresa non sono da soli perché hanno beneficiato della supervisione artistica del regista Sergio Rubini che non ha lesinato consigli e che prenderà parte anche allo spettacolo di venerdì prossimo.

L’iniziativa ha ottenuto il patrocinio del Consiglio regionale della Puglia, mentre il progetto tecnico dell’area di accoglienza del reparto di umanizzazione è stato realizzato dall’ ingegnere Rolando Andriani.

“Sono molto grato agli Spread – commenta Geny Palmiotti, primario del reparto oncologico del Di Venere – ma anche all’amico Sergio Rubini ed a tutti coloro che si stanno impegnando fortemente per consentire la realizzazione di uno spazio di aggregazione all’interno del reparto, inteso non più solo come luogo di cura, ma come un ambiente che metta al centro l’uomo nella sua unità psico somatica”.

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie