Tempo di lettura: 1 minuto

"MyDopo il successo di Lecce e Bari, dove si è registrato il tutto esaurito, tornano ancora una volta nell’Auditorium della Guardia di Finanza, a grande richiesta ed in replica, Gli Spread, i cinquanta dipendenti di un importante gruppo bancario che si sono messi insieme per una buona causa: sostenere il progetto di umanizzazione del reparto oncologico dell’Ospedale Di Venere. Hanno capacità artistiche e calcano le scene con una sola finalità: fare del bene. L’appuntamento è venerdì 31 maggio alle 20,30 e calcheranno le scene in un musical esilarante dal titolo “My Fair Bank”.

In questa impresa non sono da soli perché hanno beneficiato della supervisione artistica del regista Sergio Rubini che non ha lesinato consigli e che prenderà parte anche allo spettacolo di venerdì prossimo.

L’iniziativa ha ottenuto il patrocinio del Consiglio regionale della Puglia, mentre il progetto tecnico dell’area di accoglienza del reparto di umanizzazione è stato realizzato dall’ ingegnere Rolando Andriani.

“Sono molto grato agli Spread – commenta Geny Palmiotti, primario del reparto oncologico del Di Venere – ma anche all’amico Sergio Rubini ed a tutti coloro che si stanno impegnando fortemente per consentire la realizzazione di uno spazio di aggregazione all’interno del reparto, inteso non più solo come luogo di cura, ma come un ambiente che metta al centro l’uomo nella sua unità psico somatica”.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.