English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
Decima edizione del concorso “Colora una fiaba” l’11 marzo a Bari

21 Feb 2017 | Nessun Commento | 830 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

140_0_1502222_22709Il concorso “Colora una fiaba”, organizzato con il partenariato di “Nati per leggere” e “Nati per la musica”, rivolto ai bambini di 3-4-5 anni residenti a Bari, è giunto alla sua decima edizione. Da quest’anno, ricordando l’amore per la lettura della giovane maestra Dora, è stato istituito il Premio Dora Battista. Per motivi organizzativi, saranno ammessi a partecipare, oltre agli alunni che frequentano la Scuola dei Fiori, solo i primi venti bambini esterni che si iscriveranno.

Scopo dell’iniziativa è incoraggiare la lettura e l’approccio alla musica già nei bimbi in età prescolare sollecitando, attraverso il racconto, la loro curiosità per i libri e gli strumenti musicali. Il tema del concorso di quest’anno saranno le emozioni e le iscrizioni saranno aperte fino a sabato 4 marzo.sf

La giuria, che sarà composta da giornalisti, psicologi, artisti, pediatri, decreterà i nomi dei nove vincitori (1°, 2° e 3° classificato per ogni categoria di 3, 4 e 5 anni), che saranno premiati con libri appropriati alla fascia di età. La premiazione avverrà nell’aula magna della Scuola dei Fiori il 25 marzo 2017, mentre nei giorni successivi alla premiazione, tutti i lavori dei partecipanti saranno esposti nella hall della Scuola dei Fiori.

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie