Tempo di lettura: 2 minuti

""

Ricette tradizionali della cucina giapponese, sapori orientali, cura dei dettagli, selezione e qualità delle materie prime dello splendido mare pugliese danno vita ad uno stile inedito. Piatti creati con passione e amore si trasformano in vere tempeste sensoriali per il gusto e l’olfatto.

""

Tutto questo e molto altro è il Daiki Restaurant (Viale della Repubblica 56, Bari info 366 879 2189) che ha aperto i battenti con una esclusivissima inaugurazione ieri sera per poter bissare il successo del primo ristorante giapponese nel cuore della movida leccese aperto nel 2016.

""

Al party inaugurale c’era tutta la gente che conta di Bari e provincia, che ha visto l’esperto padrone di casa Cristian Cifelli entrare in punta da piedi nel tessuto metropolitano e lo ha fatto grazie all’appoggio di Francesco Rugna Sapia (uomo delle notti baresi) che ha rivolto l’invito per questa grande apertura a personalità trasversali dal docente universitario, all’imprenditore rampante condite naturalmente dalle bellezze nostrane.

""

Da oggi in poi si crea una valida alternativa su Bari sull’offerta giapponese, ci dicono gli organizzatori, tantissime saranno le novità ed i menù arricchiti da diverse esperienze fatte dalla passione per il Giappone e per il buon vivre.

""
""
""
""
""

Foto di Gianfranco Cipriani

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.