Tempo di lettura: 12 minuti

E’ il Ristorante-Pizzeria Nonna Maria di Noicattaro il vincitore del primo campionato assoluto per “La Migliore Assassina”. Ieri sera, sul palco di Tipico Village ad ExpoLevante vince sugli altri validissimi finalisti, Superpizza Away – Pizza&Fritti, Rame, Matiti Pasta Bistrot, convincendo appieno la giuria!
Bari Cibo Cultura organizzatrice dell’evento esprime tramite il nostro giornale che è stato il media partner dell’evento il più grande ringraziamento a tutti i locali per aver creduto nel progetto e per aver accettato di partecipare con il massimo entusiasmo, grazie anche ai membri della giuria per aver espresso il loro giudizio con competenza e imparzialità.
Grazie agli Ambassador Nunzia Bellomo, BaffettoFood, Sapori di Puglia, che hanno sostenuto e impreziosito questo progetto aiutandolo a farlo crescere.
Grazie a MORDI la Puglia e Accademia Italiana Gastronomia per aver patrocinato l’evento, ai nostri sponsor tecnici Saicaf, GRANORO, Acqua Orsini, ai media partner che ci hanno sostenuto: Oraviaggiando, Italia a Tavola, LSD Magazine, Viva Network, Barinedita, Pugliosità – Buono da vivere,
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato alle votazioni online  (più di 50.000) e al numeroso pubblico che ha affollato la piazza di Tipico Village sostenendo tutti i concorrenti e rendendo questa prima edizione un successo oltre ogni aspettativa.
Grazie a Lino e Pina, figli di Enzo Francavilla, inventore della ricetta, per aver partecipato con entusiasmo alla serata conclusiva.
Grazie a progettografico.eu per la gestione organizzativa e le attività di immagine e comunicazione e a Giusy Doronzo segretaria di produzione.
Grazie a tutto lo staff di GOLA Caffè Bistrot e allo chef Simplicio Plicio Michele per il supporto organizzativo all’evento e per aver preparato spaghetti all’assassina non stop per i quattro giorni di fiera.
Bari Cibo Cultura
Sandro Romano, Maurizio Malidea Mastrorilli, Giovanni Ventrelli, Antonio Delvecchio
Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.